Bijou Brigitte, la collezione di accessori Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Bijou Brigitte, la collezione di accessori Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Accessori, Bijoux, Borse, Moda Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Bijou Brigitte presenta la sua nuova collezione di accessori dedicata all’Autunno/Inverno 2015-2016, una proposta ricchissima di novità glamour ideali per aggiungere un tocco chic a ogni tipo di look. Il marchio specializzato nel settore dei bijoux e dei piccoli accessori low cost ha ideato anche quest’anno una selezione di modelli ispirati a stili diversi, gioielli, borse, foulard e decorazioni per capelli per tutti i gusti.

    Ogni fashion victim che si rispetti conosce l’importanza degli accessori in tutti i nostri look quotidiani, per questo sapere come abbinare i gioielli ai vestiti è fondamentale per aggiungere un tocco più ricercato sia agli outfit casual chic che a quelli per le grandi occasioni.

    Bijou Brigitte questo lo sa molto bene, perciò ha pensato una selezione variegata di creazioni glamour per assecondare ogni tipo di esigenza, gioielli eleganti, etno-chic, easy chic o rock glam per tutti i gusti. La linea di anelli propone forme eccentriche con pietre di grandi dimensioni, modelli con agata e altre decorazioni preziose in colorazioni pastello come l’azzurro e il blu cobalto o in nuances romantiche come il rosa cipria. Non mancano però modelli più classici nelle forme e meno estrosi, fedine e anelli ispirati alla forma dei solitari, set con articoli in colorazioni a contrasto in coordinato con i bracciali e le collane della linea.

    La collezione di collane si apre a ispirazioni diverse. Collezioni come quella di gioielli Miluna per l’Autunno/Inverno 2015-2016 riportano in auge forme classiche e romantiche come i fiori e i cuori, charms che si fanno largo anche nella collezione Bijou Brigitte lungo collane a maglia stretta, larga, sottile o combinata con pietre colorate a scandirne la lunghezza.

    Maglia metallica rigida e grandi pietre decorative anche per i bracciali, modelli cui si alternano articoli dalla maglia morbida con pietre colorate, fiori e altri elementi decorativi, in coordinato con gli orecchini a clip o pendenti della collezione. La proposta del brand comprende anche tanti accessori per i capelli, dai cappelli ai cerchietti, oltre a foulard con stampe di tendenza.

    Le borse Bijou Brigitte sono previste in forme grandi da giorno come quelle delle handbag, nelle versioni con tracolla lunga, nelle strutture di bauletti, shopper e tote, ma soprattutto come minaudiere e pochette da sera rivestite da punti luce.

    Date uno sguardo al catalogo Bijou Brigitte online sul sito ufficiale del marchio – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo – e nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi?

    493

    Idee per abbinare i gioielli ai vestiti
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBijouxBorseModa Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI