Bianco, il colore più indossato del 2010

da , il

    E’ il bianco il colore che trionfa in questo 2010. Dalle sfilate della primavera-estate 2010 a quelle dell’autunno-inverno 2010/2011 è emerso proprio questo colore come il grande protagonista delle collezioni che abbiamo più amato. Un colore versatile, di solito perfetto con la stagione più calda ma vincente anche nei mesi più freddi, sia negli abiti sia negli accessori. Una tonalità che ha messo un po’ tutti i grandi marchi d’accordo, da Valentino a Gucci, passando per Givenchy e Versace. Ecco quali sono stati i look più belli in bianco di quest’anno che ormai sta per finire.

    Il bianco vince e convince in questo 2010. Ormai l’anno sta per finire ed è tempo anche per noi di Moda Pour Femme di tirare un po’ le somme e capire quale sia stata la tonalità protagonista di tutto l’anno.

    Sono davvero tanti i colori che hanno caratterizzato la palette delle collezioni primavera-estate e atunno-inverno per l’anno 2010: abbiamo amato il rosso, abbiamo indossato il giallo e non ci siamo dimenticate nemmeno di un pizzico di blu. Ma è sicuramente il bianco il colore che trionfa in questo 2010.

    Gli stilisti l’hanno scelto per le proprie collezioni della primavera-estate 2010, optando su look total white che vanno dal casual all’elegante. L’abbiamo visto sulle passerelle di Givenchy, di Michael Kors e di Gucci e ce ne siamo subito innamorate.

    Per l’autunno-inverno 2010/2011 è stato il colore protagonista delle collezioni di Versace, di Karl Lagerfeld, ancora una volta di Gucci, di Valentino e di Chanel. E lo troveremo anche nella primavera-estate 2011, potete starne certe. Evviva il bianco!

    Dolcetto o scherzetto?