Bianca Balti su Vogue Portogallo aprile 2012, stile spagnolo per la top model

da , il

    Bianca Balti in posa per Vogue Portogallo aprile 2012

    Il segreto per una cover di successo? Mettete Bianca Balti in copertina e il gioco è fatto! Se poi, come ha fatto Vogue Portogallo per la sua edizione di aprile 2012, decidete di far immortalare la top model italiana più famosa del momento dal fotografo di moda Giampaolo Sgura con un outfit in rosso e nero dallo stile eccentrico e molto spagnoleggiante e un hair style vaporoso e sopra le righe, il risultato sarà ancor più strepitoso.

    Tutti vogliono Bianca Balti in copertina ed effettivamente, negli ultimi mesi, la modella lodigiana ha fatto il giro del mondo comparendo sulle cover delle riviste di moda più blasonate del globo. Se la scorsa estate l’edizione italiana di Glamour ce l’ha mostrata con il suo sorriso smagliante, il mese scorso Anna dello Russo l’ha voluta sulla cover di Vogue Japan con un bustier Dolce & Gabbana tempestato da pietre preziose. Ed ora ecco la nostra divina Bianca posare per Vogue Portogallo proprio mentre, a Lisbona, si tiene la settimana della moda.

    Per il servizio fotografico, Bianca Balti ha indossato un delizioso abito rosso e nude senza maniche in pizzo coordinato ad una deliziosa clutch firmata Charlotte Olympia, una delle fashion designer del momento, a forma di libro, la Le-Tan. A rendere il suo look davvero insolito sono sicuramente i gioielli, in oro, tra cui spiccano i grandi cerchi alle orecchie, gli occhiali da sole con lenti oversize e in stile vintage e la sua capigliatura maestosa, così imponente da sembrare una scultura.

    L’abito in pizzo non è certamente tra i vestiti più particolari che si possano ammirare in circolazione ma gli accessori e la posa sfrontata e grintosa della Balti hanno reso questa copertina davvero unica e strepitosa. Davvero impossibile non notare una foto così! E voi cosa ne pensate?