NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Bianca Balti su Vogue Giappone Marzo 2012 con bustier Dolce & Gabbana

Bianca Balti su Vogue Giappone Marzo 2012 con bustier Dolce & Gabbana
da in Abbigliamento, Bianca Balti, Dolce & Gabbana, Fashion News, Top Model, Vogue
Ultimo aggiornamento:

    bianca cover vogue giappone marzo 2012

    Credo sia impossibile trovare un aggettivo che descriva la bellezza di Bianca Balti, questa splendida top model italiana è amatissima in tutto il mondo, è una vera icona di stile e di semplicità ed è una delle poche italiane che sono riuscite a conquistare il mondo! Oggi vediamo la bellissima “ragazza di Lodi” sulla copertina di Vogue Giappone del numero di Marzo 2012 con un look favoloso firmato Dolce & Gabbana.

    Bianca Balti e Dolce & Gabbana sono legati a doppio filo, sono due massimi esponenti del Made in Italy nel mondo, e si adorano l’un l’altro, infatti il duo stilistico ha scelto proprio Bianca come musa della campagna pubblicitaria per la primavera estate 2012, insieme a Monica Belluci e a molti attori del cinema italiano.

    Anche su Vogue Giappone, Bianca Balti porta la sua “italianità” e indossa un corpetto bustier firmato Dolce & Gabbana, un modello glamour e seducente ma anche molto lussuoso, che è decorato con tantissime pietre preziose colorate.


    Bianca mette in mostra la sua bellezza e posa per l’obiettivo di Giampaolo Sgura, uno dei fotografi di moda più in voga del momento che abbiamo già visto in varie campagne pubblicitarie.

    In questa cover Bianca Balti indossa l’outfit con cui Dolce & Gabbana hanno chiuso la sfilata al Milano Moda Donna, un capo davvero bellissimo…

    bustier di.bianca cover vogue giappone marzo 2012

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoBianca BaltiDolce & GabbanaFashion NewsTop ModelVogue
    PIÙ POPOLARI