Bianca Balti per Vanity Fair Italia Marzo 2011: le foto

Bianca Balti per Vanity Fair Italia Marzo 2011: le foto
da in Bianca Balti, Fashion News, Lifestyle, Primavera 2011, Top Model
Ultimo aggiornamento:

    Bianca Balti è stata la regina della copertina di Vanity Fair Italia di uno dei numeri di Marzo 2011, io non ho comprato la rivista ma credo che non è assolutamente il caso di perdersi questo bellissimo servizio fotografico della modella italiana corteggiata dalla pubblicità e dagli stilisti. Bianca Balti è una modella che non ha bisogno di presentazioni, fisico statuario, sguardo internazionale e un portamento da regina, tutto questo l’ha consacrata come una delle top model più amate e richieste.

    Bianca Balti è stata la protagonista di uno dei numeri di Vanity Fair Italia del mese Marzo 2011, oggi è già il 29 ma credo che valga la pena ammirare queste bellissime fotografie realizzate dal fotografo Signe Vilstrup.

    La bellissima Bianca Balti è stata la cover girl di tante riviste di moda italiane e internazionali, ha sfilato nelle passerelle più prestigiose e ha prestato il suo corpo per presentare le collezioni dei grandi designer, recentemente è stata il nuovo volto di Intimissimi ed è stata anche chiamata a sostituire Belen Rodriguez per gli spot della Tim.

    Su Vanity Fair Bianca appare in tutta la sua bellezza, si alternano scatti a colori e in bianco e nero, indossa abiti griffati ma molto semplici, casacche, camice e abiti lunghi, rigorosamente abbinati ad un make up effetto naturale.

    Sfogliate le immagini!

    261

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bianca BaltiFashion NewsLifestylePrimavera 2011Top Model
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI