Bianca Balti è la nuova testimonial di Tim

Bianca Balti è la nuova testimonial di Tim
da in Bianca Balti, Campagne pubblicitarie, Fashion News, Primo Piano, Top Model
Ultimo aggiornamento:

    bianca balti tim

    Bélen Rodriguez sostituita da Bianca Balti. La top model di Lodi, scoperta da Dolce & Gabbana e oggi una delle poche supermodel italiane di fama internazionale, sarà il nuovo volto delle campagne pubblicitarie per la Tim. L’azienda di telefonia mobile torna quindi a una bellezza italiana dopo più di un anno di spot che hanno visto come protagonista la soubrette argentina che presto calcherà il palcoscenico dell’Ariston in occasione del Festival di Sanremo 2011.

    Bianca Balti conquista uno dei contratti più ambitia livello pubblicitario, quello con la Tim. La bellissima top model lodigiana, che a soli 24 anni è già mamma di una bambina di tre, sarà il nuovo volto della compagna telefonica italiana a partire da questa primavera.

    La Balti è una delle top model italiane più famose del mondo, una delle poche che insieme a Mariacarla Boscono ed Eva Riccobono è riuscita a conquistare anche le copertine dei magazine di moda internazionali. Bianca, testimonial anche di Intimissimi, ha partecipato anche alle riprese del film di Abel Ferrara Go go tales.

    Bianca Balti sostituirà così Bélen Rodriguez, la showgirl argentina spesso criticata per i suoi spot troppo sexy, e che si appresta proprio in questi giorni a calcare il palcoscenico dell’Ariston per la 61esima edizione del festival di Sanremo 2011 insieme a Elisabetta Canalis.

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bianca BaltiCampagne pubblicitarieFashion NewsPrimo PianoTop Model

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI