Beyonce veste il total black di Michael Kors con accessori Alexander McQueen, vi piace?

beyonce in michael kors

Ancora un look di carattere per Beyonce che è stata fotografata all’apertura del nuovo flagship store di Tory Burch a New York mentre indossava un abito da sera proveniente dalla collezione autunno inverno 2011-2012 di Michael Kors, abito ovviamente pensato per avere uno stile ricercato ma soprattutto seducente e d’impatto con bustier in pelle nera e lunga gonna, look completato da una clutch sempre in nero dalla collezione di Alexander McQueen che a quanto pare piace molto alle celebrity.

Beyonce gioca sempre con questi look graffianti e di carattere, anche perché il suo personaggio pubblico ha sempre avuto queste caratteristiche, perciò anche in altre occasioni abbiamo avuto modo di commentare il suo stile coraggioso però sempre glamour e alla moda, proprio come in questo caso. Secondo me il total black le dona, voi cosa ne pensate? Vi piace il suo look?

Segui Pour Femme

Giovedì 06/10/2011 da

Commenti (1)

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
6 ottobre 2011 20:11

Per rispondere alla domanda nel titolo: “NO”
Penso che quell’abito non sia adatto ad un fisico così curvilineo, si rischia di scadere nel volgare, ci sono altri abiti sado-chic molto più indicati per lei.
Ok invece il colore nero e la clutch che quest’anno è di gran moda.

Rispondi Segnala abuso
Scopri PourFemme
torna su