Beyonce su Harper’s Bazaar settembre 2011, favolosa!

Beyonce su Harper’s Bazaar settembre 2011, favolosa!
da in Abbigliamento, Abiti, Beyonce, Celebrity Style, Giorgio Armani, Gucci, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    Beyonce Knowles è la nuova regina di Harper Bazaar UK del numero di settembre 2011, le copertine sono due, una in cui Beyoncè indossa un favoloso abito Gucci ed un’altra in cui sfoggia un abito rosso fuoco Armani Privé. Il servizio fotografico è affascinante ed è stato realizzato dal bravissimo fotografo Alexi Lubomirski all’interno dell’Hotel Ritz di Parigi. In queste foto possiamo vedere una Beyonce più bella e affascinante che mai, location giusta, abiti giusti… sembra tutto così perfetto!

    Beyonce indossa abiti griffati e meravigliosi, per le due copertine abbiamo Gucci e Armani Privè e poi nelle altre foto all’interno del servizio Azzedine Alaïa, Lanvin e ancora Armani Privé.

    In queste immagini possiamo ammirare Beyonce fasciata in abiti accattivanti e bellissimi. L’abito Gucci con i fiori è stupendo e sono certa che farà parlare di se ancora per tanti mesi. L’abito rosso Armani Privè invece lo conosciamo bene lo hanno già indossato Penelope Cruz sempre in rosso, Celine Dion in color argento e Anne Hathaway in un meraviglioso blu notte.

    Nell’intervista Beyonce parla di questo periodo di transizione ma anche delle sue amiche famose come Lady Gaga e Gwyneth Paltrow e ci racconta qualche retroscena del concerto ‘Irreplaceable’ in Egitto.

    Sfogliate le immagini della nostra fotogallery e ammirate tutte le foto e gli abiti che indossa la bellissima Beyonce!

    263

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiBeyonceCelebrity StyleGiorgio ArmaniGucciIn Evidenza
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI