Beyonce mostra il pancione sulla cover di Harper’s Bazaar di novembre 2011

da , il

    Beyonce su Harper Bazaar di Novembre 2011

    Sensuale e incinta. Queste le semplici parole con cui sulla copertina di Harper’s Bazaar di novembre 2011 viene presentata la cover girl del nuovo numero, una spumeggiante e scintillante Beyonce. La popstar americana è la protagonista assoluta della copertina e di un servizio fotografico all’interno del magazine in cui, da vera diva, ha sfoggiato abiti meravigliosi e da palcoscenico, come il vestito in pailettes dorate firmato Reed Krakoff. Sensuale e splendida, Beyonce ha parlato nell’intervista della sua carriera e della sua futura vita da mamma….

    La notizia che Beyonce e suo marito, il rapper e produttore discografico Jay-Z, erano in attesa di un bambino è stata resa nota dalla stessa cantante durante i recenti Mtv Video Music Awards 2011 di Los Angeles in cui la cantante texana ha mostrato il pancione ai fotografi in un bellissimo abito Lanvin.

    Da allora Beyonce è apparsa sempre più bella e in gran forma, l’ennesima dimostrazione che una donna in dolce attesa può diventare ancora più bella di quanto non lo fosse già prima. Da quella sera in poi Beyonce ci ha regalato dei look premaman davvero bellissimi e ci ha confermato il suo amore per la moda che non abbandona una donna nemmeno in gravidanza.

    A proposito della cicogna in arrivo Beyonce ha dichiarato, entusiasta, al magazine australiano: “Era importante per me lasciarmi il tempo di diventare la donna che volevo essere, costruire il mio impero e la mia relazione prima di diventare una madre. Ora Dio ci ha benedetti con il dono più bello che ci sia. Sto con Jay-Z da quando ho 20 anni. Abbiamo preso il nostro tempo e sviluppato un’amicizia indistruttibile prima di sposarci“.

    Dolcetto o scherzetto?