Beyonce incinta veste Lanvin agli MTV Video Music Awards 2011, tutte le foto!

Beyonce incinta veste Lanvin agli MTV Video Music Awards 2011, tutte le foto!
da in Abbigliamento, Abiti sera, Beyonce, Celebrity Style, Lanvin, Lanvin collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    La futura mamma Beyonce è apparsa raggiante ed elegantissima ai recenti Video Music Awards 2011 con un bellissimo abito firmato Lanvin dall’ultima colleziona autunno inverno 2011 2012 della maison francese. La notizia di Beyonce incinta ha fatto brevemente il giro del mondo e anche noi non abbiamo potuto fare a meno di parlarvi di lei, soprattutto per via del suo meraviglioso outfit adatto ad una futura mamma che vuole sentirsi elegante e bellissima anche in gravidanza! Beyoncè ha, infatti, posato per tutti i fotografi presenti avvolta nell’elegante abito monospalla incorniciando con le mani il suo stesso pancione: una scelta molto glamour per dichiarare a tutti il suo orgoglio di mamma!

    Beyonce aveva recentemente sfoggiato un’elegantissima jumpsuit firmata Lanvin e deve essersi resa conto che gli abiti della griffe guidata da Alber Elbaz fanno davvero al caso suo se ha deciso di indossare nuovamente una sua creazione.

    Beyonce è sempre elegantissima e, se dai cantanti spesso ci aspettiamo dei look un po’ estrosi e creati a regola d’arte solo per stupire, da lei non rimaniamo mai deluse: è sempre glamour e molto chic!

    215

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbiti seraBeyonceCelebrity StyleLanvinLanvin collezione 2012
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI