NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Bershka presenta la nuova linea di t-shirt con gli Angry Birds [FOTO]

Bershka presenta la nuova linea di t-shirt con gli Angry Birds [FOTO]
da in Abbigliamento, Bershka, Moda Primavera/Estate 2012, t-shirt, Bershka collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Anche Bershka si fa contagiare dalla mania per le t-shirt con le stampe e punta in particolare sui coloratissimi e divertenti Angry Birds, personaggi dei videogame che ormai fanno parte dell’immaginario collettivo con le loro espressioni buffe. Non è certo una novità, Bershka è uno dei marchi di moda giovane più aperti alle tendenze fashion dell’ultima ora, un mese dopo l’altro le sue collezioni si rinnovano proprio in base ai must have lanciati di volta in volta e soprattutto in base ai motivi e alle fantasie più di successo.

    Proprio di recente abbiamo dato uno sguardo alle novità del lookbook di giugno di Bershka, e anche in quel caso abbiamo notato come il marchio sia sempre pronto a lasciarsi ispirare dai trend più cool che stanno segnando la stagione.
    bershka t shirt angry birds stampa
    In questo caso ecco tornare la mania per le t-shirt con le stampe, protagoniste di tantissime collezioni primavera estate 2012, da quelle economiche alle linee di alta moda, perché in questa estate a dominare la scena sono soprattutto i colori d’impatto, gli accostamenti cromatici un po’ pazzi del color block e le stampe colorate che rispecchiano la solarità del momento.
    bershka t shirt angry birds blu
    Bershka aggiunge alla sua collezione di giugno una linea molto particolare, parliamo infatti di sei modelli di t-shirt a manica corta dal mood casual ma molto vivace e sbarazzino, t-shirt in cotone che mettono in primo piano gli Angry Birds.

    bershka t shirt angry birds avorio
    Parliamo proprio di loro, gli animaletti divertenti protagonisti del videogioco più scaricato e giocato nel mondo, citati tra l’altro anche in diverse serie di successo come Gossip Girl e Grey’s Anatomy. La nuova linea targata Bershka li mette a nostra disposizione con il vantaggio di prezzi molto piccoli!
    bershka t shirt angry birds bianca
    La linea comprende modelli in toni neutri come il bianco e il beige con stampa degli animaletti in toni di rosso, verde, giallo e arancione, ma anche modelli in colori più scuri come il grigio e il blu notte con stampa singola o collettiva dei piccoli animaletti pestiferi.
    bershka t shirt angry birds
    In linea con i motivi fashion e le colorazioni più amate dagli stilisti nell’ultimo periodo, non può mancare un modello rosa ovviamente, proposto con stampa in giallo, bianco e viola, perché come avrete notato, il rosa e tutte le sue sfumature dal cipria all’eccentrico fucsia sono proprio i colori moda più fashion del momento.

    Bershka resta come sempre aderente a un’idea di moda giovane, vivace, casual e sicuramente di carattere, immaginatevi con questi cattivi ragazzi sulle t-shirt in vacanza, scommetto che non vedete l’ora!

    563

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoBershkaModa Primavera/Estate 2012t-shirtBershka collezione 2012
    PIÙ POPOLARI