Bershka presenta il grintoso adv A/I 2011-2012: tutte le foto

da , il

    Grintosa e sbarazzina l’idea che Bershka ha della moda e dello stile per le ragazze e ce lo dimostra chiaramente nelle immagini della campagna pubblicitaria in cui vengono mostrati i modelli più belli della collezione di abbigliamento dedicata alla stagione autunno inverno 2011-2012, una collezione in cui uno stile dai tratti retrò si accompagna a forme glam-rock aggressive e ultramoderne e proprio per questo davvero belle. Look mascolini o iperfemminili quelli proposti da Bershka, agli antipodi, certo, ma uno più bello dell’altro, date uno sguardo alla gallery se non ci credete!

    La passione del marchio per un gusto più grintoso l’avevamo già notata commentando la sua ultima capsule collection, la American Summer Dreams, anche se già con la collezione primavera estate 2011 Bershka si è fatta notare quest’anno per la sua voglia di osare e di essere sempre originale.

    Stando alle immagini del’adv autunno inverno 2011-2012, la scelta è molto ampia e sa davvero come accontentare sia le amanti di uno stile più garçon e magari anche un po’ aggressivo, sia quelle che preferiscono un abbigliamento più romantico e femminile, vediamo insieme come.

    Il gusto per gli anni ’70 si nota nella scelta di forme come i pantaloni con zampa decisamente larga e i jumpsuit, pellicce e jeans stretch si collocano invece agli antipodi, look impreziositi da accessori come i cappelli e le borse, tutti interessanti.

    Pantaloni in pelle, minigiacche e chiodi di pelle su t-shirt con stampe sono il centro di scatti anche in bianco e nero suggestivi e originali, il denim e i colori vivaci dominano il resto della collezione. Vi piace?

    Dolcetto o scherzetto?