Bershka: nuovi arrivi della collezione inverno 2011

da , il

    Bershka non smette mai di viziare e coccolare noi ragazze e subito dopo l’inizio dei saldi ecco delle novità davvero carinissime che potete già trovare nei negozi. Queste nuove proposte molto probabilmente non le troverete in saldo dato che sono appena arrivate ma dato che i prezzi, normalmente, sono sempre bassi, non ci sarà pericolo di dover rinunciare a qualcosa, poi certamente durante le feste avrete ricevuto qualche soldino da nonne e nonni e da Bershka troverete tante idee per spenderli nel modo giusto.

    Il fashion brand Bershka è famoso per i suoi capi low cost che comprendono tutto ciò che serve a noi ragazze per essere belle in ogni occasione, t-shirt, maglioncini, giacche, pantaloni ma anche scarpe e borse.

    Il freddo di gennaio è davvero terribile ma non per questo si deve rinunciare ad avere uno stile brioso e colorato, Bershka ci presenta degli stivali imbottiti che non vi faranno rimpiangere quelli griffati, sono caldi, pelosi e imbottiti ma ci sono anche quelli in stile uomo delle nevi tipo Chanel.

    Bershka però ci presenta anche carinissimi shorts in ecopelle disponibili in nero, merrone e color sabbia, t-shirt decorate con stampe di Bugs Bunny e maglioncini e giacchette in lana dai toni pastello.

    Infine abbiamo delle carinissime pochette, l’accessorio che mancava nella collezione Bershka!