Bershka: lookbook denim per la P/E 2011

da , il

    Oggi vi presentiamo il nuovo look book di Bershka dedicato al denim, una capsule collection che fa parte della collezione primavera estate 2011 e che comprende tre linee diverse: Bershka hand up, Bershka Rock up e Bershka Colour up. I capi di abbigliamento Bershka sono colorati e carini, sempre trendy e alla moda ed a prezzi rigorosamente easy, per tutte le tasche! Vediamo insieme le ultimissime novità firmate Bershka, e poi correte negli store, mi raccomando!

    Bershka è una griffe che fa parte del gruppo Zara ma è rivolta ad un target più giovane, io credo che comunque chiunque possa attingere ai prodotti di questa griffe, ci sono tante proposte interessanti che spaziano dalle proposte più casual a quelle più trendy e all’ultima moda.

    La nuova collezione di Bershka dedicata al denim è davvero simpatica e carina, nella fotogallery potete ammirare il nuovo lookbook che vi mostra i capi più carini ma anche i possibili abbinamenti, gli stili da adottare e da cambiare per essere sempre belle e originali.

    Tra le proposte più interessanti della Bershka Denim abbiamo certamente il vestitino monospalla in jeans con maxi ruches, ma anche gli shorts mini effetto mille lavaggi e il completino formato da t-shirt e giacca in rosa fragola.

    Sfogliate la nostra fotogallery e ammirate i nuovi capi Bershka!