Bershka: le scarpe più belle della primavera 2011

Bershka: le scarpe più belle della primavera 2011
da in Bershka, In Evidenza, Scarpe, Bershka collezione 2011, scarpe estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    Bershka ci presenta una selezione delle scarpe più belle per la primavera estate 2011, se siete ancora nella fase in cui dovete rimpolpare il guardaroba con capi di abbigliamento e accessori nuovi per la primavera, allora cominciate a guardare le bellissime calzature firmate Bershka. Come sappiamo bene Bershka segue le mode e tendenze, come Zara e H&M, mantenendo al contempo prezzi mini, adatti a tutte le tasche e a tutte le esigenze!

    Le scarpe Bershka sono bellissime e glamour, la griffe pensa a noi donne in ogni momento della giornata con calzature che spaziano dai sandali flat alle decolletes, fino alle zeppe e ai sandali stringati.

    Bershka ci presenta le 10 calzature più belle della primavera estate 2011, se volete farvi un’idea di quello che troverete nei negozi, sfogliate la nostra fotogallery e segnatevi i modelli che preferite.

    Le scarpe Bershka sono colorate e trendy ma anche comode e confortevoli, potrete indossare queste calzature in ogni momento della giornata.

    Tra i modelli più interessanti ci sono sandali flat perfetti da portare in viaggio, ma anche dei sandali con la zeppa, che sono abbastanza comodi. Per le fashioniste impenitenti ci sono anche delle pump, le decolletes ed i sandali in legno!

    Io adoro le decolletes turchese, e voi?

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BershkaIn EvidenzaScarpeBershka collezione 2011scarpe estate 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI