NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Bershka, le scarpe più belle dell’autunno inverno 2010-11

Bershka, le scarpe più belle dell’autunno inverno 2010-11
da in Ballerine, Bershka, Scarpe, Stivaletti, Stivali, scarpe inverno 2011, Stivali inverno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Vi piacciono le scarpe Bershka? Devo ammettere che io ho un debole per le calzature del fashion brand spagnolo, sono belle, semplici e trendy, perfette che chi cerca scarpe carine e chic e non troppo appariscenti. Le scarpe Bershka potete acquistarle nei numerosi monomarca sparsi per il mondo, vedrete che non sarà difficile scegliere le scarpe perfette per voi, la parte veramente dura sarà non portare tutto a casa con voi.

    Oggi vediamo insieme le scarpe Bershka della collezione autunno inverno 2010 2011 che soni stati prese d’assalto dalle donne, ecco i modelli più venduti, fino ad ora!

    • Stivali: i modelli più amati sono 4, tutti carini e semplici e realizzati in ecopelle monocromatica.

      Abbiamo un paio di stivali neri con il tacco alto, ma comoso, tre paia di stivali flat ma alti declinati in nero, marrone e grigio.

    • Stivaletti: i modelli più scelti sono due, uno stivaletto urban in ecopelle color ghiaccio con fibbie ed un modello più chic in suedè color cipria con una decorazione a nastro fatta con la fibbia.
    • Ballerine: le ballerine più amate sono due, un paio in pelle metallizzata color oro, ed un’altra in tessuto rosa chiaro.
    • Dècolletes: un modello semplice e glamour, molto versatile e fashion adatta a tutte le occasioni con il tacco alto e sottile, una calzatura davvero extra femminile.
    • Mocassini stringati: io non sono una fans di questo tipo di scarpe, ma in effetti non si può negare che siano molto comode, Bershka ce ne propone in suedè nero traforato.

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallerineBershkaScarpeStivalettiStivaliscarpe inverno 2011Stivali inverno 2011
    PIÙ POPOLARI