Bershka, la X-mas collection per Natale 2010

da , il

    Bershka è un dei marchi preferiti di noi ragazze e per Natale ci presenta una carinissima capsule collection che si chiama X-mas collection e che sarà venduta solo durante le feste! Ma come dovrebbe una christmas collection secondo voi? Secondo me dovrebbe essere tutta basata sul nero e decorata con swarovski bianchi e blu! Secondo Bershka però il Natale verte sul color oro, deve brillare e risplendere ed essere sfarzosa, senza salire mai di prezzo ovviamente!

    Bershka ci presenta i capi della Christimas collection, abbiamo una vasta gamma di abiti e accessori, mancano solo le borse ma per il resto c’è tutto, t-shirt, vestiti, scarpe e persino cerchietti.

    La filosofia di Bershka è vestire noi ragazze con stile, strizzando l’occhio alla moda e alle tendenze di stagione il tutto con prezzi cheap e convenienti in modo che non si debba più rinunciare a niente!

    Se cercate capi di abbigliamento e accessori carini e glam per Natale o per Capodanno ecco le proposte holiday di Bershka, cerchietti romantici, abitini stilosi e chic e tante scarpe, dai mocassini bassi alle dècolletes, dai sandali stringati alle ballerine.

    Nella fotogallery trovate la collezione completa! Voi cosa preferite? Io sono impazzita per le ballerine in pizzo è il mini dress senza spalline con gonna a rusches.