Bershka, la collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento Bershka per la Primavera/Estate 2015 è pensata in colori solari e vitaminici, una linea in stile teen in cui trovare capi ispirati ai must have più cool della stagione e novità originali come sempre a piccoli prezzi. Il brand specializzato in moda low cost è a oggi uno dei più amati dalle fashion victim di tutto il mondo proprio per il mood moderno e dinamico delle sue creazioni, così in vista della stagione calda ecco una nuova selezione di articoli glamour da non perdere.

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Scee by Twin Set per la Primavera/Estate 2015, Bershka alterna stili diversi mixando materiali e colori per ottenere novità di tendenza, e come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, ci riesce molto bene.

    La collezione di maglieria Bershka per i mesi caldi premia t-shirt e top in nuances tra le più belle della stagione, articoli spesso pensati con base bianca e fantasie stampate all-over. I modelli a maniche lunghe sono pensati in nuances sorbetto come il giallo canarino e il rosa cipria, maglie con scritta a contrasto e versioni con ricami laser cut lungo tutta la superficie. Le t-shirt a maniche corte sono previste con fantasie tropical e motivi astratti in color block, modelli classici e versioni oversize o dal taglio asimmetrico da indossare con i leggings e gli shorts della collezione.

    Il revival della moda anni ’70 segna tutte le collezioni Primavera/Estate 2015, non stupisce quindi che anche Bershka abbia pensato diversi capi ispirati a questo mood. Nella linea di capispalla si fanno notare giacche in camoscio con lunghe frange pendenti e modelli minimal chic con semplici revers e volant nella parte superiore. Spazio anche a cardigan in stile kimono molto lunghi con base cromatica scura o chiara e decorazioni floreali superiori, in abbinamento con crop top ariosi completati da ruches a tinta unita o stampate.

    Tanto colore nella collezione estiva firmata Bershka, che comprende cardigan in cotone in nuances vitaminiche come il verde menta, il giallo, l’arancione e l’azzurro, palette cromatica che torna anche per gli abiti della linea. I minidress hanno forme ariose o più aderenti, anche questi a tinta unita o nelle varianti con stampe multicolor. I vestiti lunghi sono previsti con spacchi profondi per la coscia o nelle varianti con ricami e inserti di carattere. Spazio infine a longuette pastello, gilet crochet in stile seventies e bermuda per tutti i gusti.

    Vi piace lo stile della nuova collezione Bershka?

    Abbigliamento Tally Weijl Primavera Estate 2015

    Dolcetto o scherzetto?