Bershka, la collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di abbigliamento Bershka introduce capi trendy e giovanili nelle colorazioni più cool del periodo, articoli ispirati a stili diversi a cui è davvero impossibile resistere. Il marchio specializzato in moda low cost dallo stile teen ha voluto per i mesi freddi coordinati di tendenza femminili e bon ton, ma soprattutto novità sporty chic, rock glam o più casual per ogni esigenza.

    I capispalla invernali

    Piumino Bershka

    Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Zara Autunno/Inverno 2016-2017, anche Bershka inserisce nella sua linea di capispalla una vasta selezione di piumini, in forme classiche o più strutturate. Le varianti imbottite hanno cappuccio e applicazioni in ecopelliccia, previste in toni evergreen come il nero, in sfumature di rosa cipria, bronzo e rosso più fashion. Spazio anche alle immancabili giacche di pelle in stile biker, forme corte sul punto vita con grandi revers o con collo a pistagna.

    Mood raffinato per i trench e i cappotti doppiopetto, mentre a chi ama uno stile più deciso sono dedicati parka military chic con scritte e applicazioni e bomber con fantasia camouflage in forme mannish.

    Gli abiti Bershka

    Abito con rouches Bershka

    Molto ricca come ogni anno la linea di abiti. Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Desigual Autunno/Inverno 2016-2017, anche la griffe pensa modelli con stampe colorate: parliamo di abiti lunghi e midi sotto il ginocchio con fantasie floreali su base cromatica scura, creazioni cui si affiancano minidress a tinta unita in maglia mezzopeso con cintura in vita e novità con baschine lungo le maniche e il petto. Alle amanti di un mood più deciso sono riservati abiti in lana o in cotone pesante dallo stile sporty chic, modelli a tunica con tasche o con fantasia a fasce da indossare con gli zaini e le sneakers della linea di accessori.

    Le novità di carattere

    Bomber camouflage Bershka

    A completare la collezione invernale Bershka arrivano anche i jumpsuit, in forme aderenti e in total black, così come nelle varianti pastello con gamba più svasata. La linea comprende poi felpe con cappuccio o senza dalle patch in stile pop-art, crop sweater corti da indossare con le camicie della collezione, bluse con arricciature sul petto, dolcevita da abbinare alle gonne di jeans corte e midi della linea e pantaloni con strappi o senza in forme boyfriend e skinny per tutti i gusti.

    Date uno sguardo al catalogo Bershka nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il look perfetto per voi?