Bershka, la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Bershka, la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Abbigliamento, Bershka, Moda Autunno/Inverno 2014-2015, Moda economica
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abbigliamento Bershka per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è tutta incentrata su capi dallo stile teen realizzati in linea perfetta con i must have più cool del momento. Il fashion brand spagnolo specializzato in moda economica rinnova la sua proposta introducendo articoli grintosi e sbarazzini, dai capispalla agli abiti, dai coordinati sporty chic a quelli più eleganti: diamo uno sguardo insieme al nuovo catalogo.

    Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Zara per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche Bershka sceglie di valorizzare un mood molto grintoso nella sua proposta invernale, premiando capi in colorazioni intense e in forme di carattere.

    La linea di cappotti si riempie di parka per tutti i gusti, capispalla di tendenza quest’anno declinati dalla griffe in versioni con cappuccio e applicazioni di ecopelliccia lungo i profili in sfumature di nero, marrone, verde militare e burgundy. La pelliccia ecologica torna lungo le giacche e i gilet, soprattutto in sfumature scure, ma anche lungo cappottini bicolor con fantasia a fasce più eccentrica.

    Spazio poi a cappotti doppiopetto classici in toni scuri e neutri come il beige, a modelli con fantasia tartan a quadri, a cappotti combinati con base in lana e maniche in ecopelle nera, così come a dress coat dallo stile più ricercato in forme sfiancate lunghe o corte da coordinare con gli abiti più chic della collezione.

    La linea di abiti premia come sempre i minidress aderenti, modelli a tinta unita con spacchi lungo la gamba, versioni colorate o con ricami e applicazioni bon ton lungo il corpetto in sfumature candy come il rosa.

    Come abbiamo già visto sfogliando le immagini della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 Stradivarius, quest’anno le felpe devono essere colorate o con stampe scritte ironiche, trend che ritroviamo anche da Bershka.

    Il catalogo abbigliamento Bershka è ricchissimo di modelli di questo tipo, felpe sporty chic con fantasie floreali romantiche cui si alternano modelli con scritte a contrasto o con elementi in ecopelle ad aggiungere carattere. I cardigan riprendono forme e fantasie dei maglioni, proposti in coordinato con i pantaloni in tessuto della linea in una vasta selezione di colori e con i jeans, questi ultimi in lavaggi scuri, chiari o degradé. Immancabili i leggings, in versioni a tinta unita o con motivi colorati.

    Date un’occhiata alle novità della collezione firmata Bershka nelle nostre immagini, vi piace lo stile della proposta Autunno/Inverno 2014-2015?

    464

    Catalogo H&M Autunno Inverno 2014-2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoBershkaModa Autunno/Inverno 2014-2015Moda economica
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI