Bershka: il lookbook di marzo 2011

da , il

    Oggi vi presentiamo il nuovo lookbook di Bershka per il mese di marzo 2011, scopriamo insieme le novità che si riserva la griffe giovane e low cost che fa capo a Zara e che, come la linea madre, ci propone capi colorati e chic a prezzi assolutamente accessibili. Bershka ogni mese di propone un favoloso lookbook per presentarci le novità che si possono trovare nei negozi, se avete voglia di shopping ma non avete ancora idee precise, sfogliate la nostra fotogallery e ammirate le nuove proposte di Bershka!

    Mi piace moltissimo vedere i nuovi lookbook di Bershka mese per mese, ammirare le nuove proposte, i colori, le stampe e i trend della nuova collezione che si delinea ad ogni nuovo outfit.

    Le proposte di Bershka per il mese di marzo 2011 sono accattivanti e colorate e guardano con entusiasmo alla primavera, abbiamo gonnelline corte e shorts in denim cortissimi, canotte colorate e un bel po’ di denim.

    Bershka ci propone tanto denim, abbiamo i classici jeans ma anche dei gilet ma mettere sopra le t-shirt, gonne corte, camicie, giacche e poi dei bermuda perfetti per la bella stagione.

    La t-shirt a strisce gialle, rosse e bianche di Bershka è ispirata ai colori della primavera estate 2011 di Marc by Marc Jacobs.