NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Bershka, il lookbook di Gennaio 2012: ecco le foto

Bershka, il lookbook di Gennaio 2012: ecco le foto
da in Abbigliamento, Bershka, In Evidenza, Jeans, Lookbook, Moda economica, Bershka collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Le cattive ragazze di Berskha fissano l’obiettivo sicure nei loro outfit graffianti e di carattere: eccovi le immagini del lookbook dedicato al mese di Gennaio 2012 del marchio di moda giovane che ci propone una linea di abbigliamento e accessori davvero molto interessante. È evidente la voglia di colpire al primo impatto con soluzioni cromatiche e forme che sanno come farsi notare, dai jeans alle giacche, passando per minidress, abiti e cappotti, ogni capo ha la sua da dire, parliamo di una collezione dallo spirito rock glam che, diciamoci la verità, ormai ha più fascino di un gusto più bon ton.

    Mese dopo mese, Bershka ci propone novità sempre interessanti e al passo con gli ultimi must have della moda riadattati ovviamente a un gusto più giovanile e sbarazzino. Lo abbiamo notato anche sfogliando le immagini della collezione autunno inverno 2011-2012, una linea che le fashion victim hanno molto apprezzato.

    Per il mese di Gennaio 2012 Berskha punta su un fascino aggressivo e di carattere: nelle immagini della fotogallery troverete maglie con stampe sotto gilet in ecopelle, jeans skinny abbinati a felpe in colori pastello su camicie in coordinato o a contrasto, minidress molto carini su leggings dal tocco vivace, ma anche abiti con particolari stampe animalier sotto chiodi di pelle.

    Concludono la linea maglie con effetto “strappo” e giacche in diversi materiali e colori. Tra gli accessori spuntano stivaletti biker in pelle nera abbinati a guanti da motociclista. Cosa ne pensate? A voi questo tipo di stile piace?

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoBershkaIn EvidenzaJeansLookbookModa economicaBershka collezione 2012
    PIÙ POPOLARI