Natale 2016

Bershka, il lookbook di agosto 2012 punta su borchie e stampe militari [FOTO]

Bershka, il lookbook di agosto 2012 punta su borchie e stampe militari [FOTO]
da in Abbigliamento, Bershka, Moda economica, Moda Primavera/Estate 2012, Bershka collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Bershka aggiorna la sua collezione estiva proponendoci le novità del lookbook di agosto 2012. Torna in primo piano il denim tra i grandi protagonisti, ovviamente rivisitato in aderenza al target giovane al quale il brand si indirizza, perciò non mancano borchie e inserti rock glam il cui effetto è intensificato da stampe militari e tagli mascolini per coordinati e accessori. Nelle immagini troverete anche abiti e minidress più ricercati e destinati alle nostre uscite mondane soprattutto in vacanza. Scopriamo insieme le novità della linea.

    Bershka è uno dei marchi economici che fanno capo al gruppo Inditex, uno dei più quotati nel settore al livello mondiale, e caratteristica di queste griffe low cost è la capacità costante di reinventare le loro linee di mese in mese alla luce dei trend più recenti e glamour. Anche Bershka persegue questa filosofia e ci propone novità molto interessanti per il mese più caldo di questa estate 2012.

    Come vi anticipavamo, torna il must have del denim, sfruttato per camicie smanicate con chiusura a clip e inserti metallici ad arricchire la forma sfiancata, per gilet declinati anche in diversi colori con intera superficie percorsa da borchie tonde e ovviamente per i jeans, principalmente in forme stretch e a sigaretta.

    Molto particolari sono quelli con borchie e paillettes oltre agli strappi sulla coscia, abbinati a t-shirt con stampa colorata molto sbarazzina.

    Non mancano i modelli boyfriend più ampi e casual, abbinati a maxi t-shirt sotto cardigan in tessuto che riprendono colori e fantasie tipiche dello stile militare, stile che torna su maglioncini a maniche lunghe, pantaloni e leggings con stampe caratteristiche e t-shirt, il tutto impreziosito dai bijoux alle volte davvero vistosi della nuova linea. Bracciali, collane e anelli completano gli outfit insieme alle nuove borse estive, mentre linee meno aderenti sono destinate a gilet e giacche in stile androgino più di carattere.

    Non mancano minidress e abiti freschi e svolazzanti nella collezione, a cominciare da quelli corti arricchiti da cascate di frange lungo i profili ad aggiungere un tocco etnico ai modelli, mentre per gli abiti più lunghi si preferiscono forme asimmetriche, lunghe sul retro e corte sulle ginocchia, alle quali il brand abbina chiodi in ecopelle con maniche a tre quarti chiuse da zip anche in toni chiari come il beige.

    Gonne interamente rivestite di frange sono indossate sotto maglioncini e cardigan per le giornate più fresche, o con camicette dal collo impreziosito da borchie in diversi colori, mentre gonnelloni e abiti più romantici in toni neutri aggiungono un tocco più bon ton alla collezione.

    Cosa ve ne pare?

    489

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoBershkaModa economicaModa Primavera/Estate 2012Bershka collezione 2012

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI