Bershka, il colorato lookbook di maggio 2012: trionfano le stampe [FOTO]

Bershka, lookbook di maggio 2012

Bershka rinnova la sua collezione primavera estate 2012 con i capi presentati nel nuovo lookbook dedicato al mese di maggio. Il marchio di moda giovane legato al gruppo Inditex al pari di altri brand economici molto amati dalle fashion victim come Zara e Stradivarius, aggiorna le fila dei suoi outfit primaverili con le novità della linea di maggio, cosa ricorrente per questi marchi di moda economica. E ancora una volta la scelta di Bershka è quella di valorizzare colori vivaci, forme sbarazzine e soprattutto le stampe esotiche e colorate che come sappiamo, in estate sono un must have dal quale non si sfugge.

  • Bershka, maggio 2012: minidress a fiori
  • Bershka, maggio 2012: gonna lunga
  • Bershka, maggio 2012: minidress colorati
  • mBershka, maggio 2012: abiti
  • Bershka, maggio 2012: minidress con stampa

Tra l’altro Berskha ha pensato anche una collezione di borse e anche di scarpe in tante tinte e fantasie, perfette per completare ciascuno dei nuovi outfit proposti nel lookbook, parliamo sempre di capi e accessori che le fashion victim adorano ancora di più proprio perché glamour ma sempre low cost.

Già in altre collezioni di moda giovane abbiamo visto le stampe colorate dominare la scena negli ultimi mesi, da H&M a Zara, a Pull&Bear, sembra proprio che si tratti di uno dei trend più cool del momento! Bershka sceglie però di investire su un mood più romantico con qualche tocco vintage.

bershka maggio minidress stampa

Modelli di punta della nuova linea sono infatti gli abiti, le gonne e soprattutto i minidress, proposti con colori di base tipicamente primaverili come il rosa e l’arancione, e con stampe fiorate in toni in coordinato a completare ogni forma (il modello nella foto costa solo 29.99 euro!). Oltre ai minidress troverete anche coordinati formati da corpetto e minigonna con gli stessi motivi, che imitano la forma di un abitino.

bershka maggio stampe pantaloni

Concludono le proposte del mese di maggio i pantaloni, più spesso in tessuto piuttosto che in jeans, caratterizzati da stampe esotiche e multicolor e abbinati a top più neutri o al contrario, a modelli decisamente eccentrici e stravaganti, camicette multicolor con motivo astratto davvero estive da coordinare con i bracciali, i sandali e gli accessori della linea.

bershka maggio stampe colorate

I top più belli sono proposti spesso in abbinamento con gli shorts in denim, altro capo che le collezioni estive stanno rilanciando quest’anno sulla scia di una moda più tipicamente d’oltreoceano, shorts nelle loro versioni più classiche in jeans, o nelle nuove in tessuto con stampa dipinta davvero molto bella, che tra l’altro riprende anche quella dei blazer e delle giacche da coordinare.

Borse in rafia e zeppe alte concludono la collezione, degne rappresentanti di un’idea di estate ormai alle porte che non vediamo l’ora arrivi!

  • Bershka, maggio 2012: minidress a fiori
  • Bershka, maggio 2012: gonna lunga
  • Bershka, maggio 2012: minidress colorati
  • mBershka, maggio 2012: abiti
Segui Pour Femme

Giovedì 24/05/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Segui PourFemme
Scopri PourFemme
torna su