Natale 2016

Bershka: idee regalo San Valentino 2011

Bershka: idee regalo San Valentino 2011
da in Abbigliamento, Accessori, Bershka, Occhiali da sole, San Valentino, Cerchietti
Ultimo aggiornamento:

    Bershka ci presenta una serie di accessori molto carini per San Valentino, idee regalo da acquistare e sfoggiare a cena oppure da farsi regalare, insomma con i prezzi Bershka tutto diventa possibile e le cose che vedete possono facilmente diventare parte del nostro guardaroba e non solo foto di cose da sognare davanti ad uno schermo. Bershka ci presenta degli accessori molto carini che spaziano da occhiali e borse a scarpe e capi di abbigliamento, nella gallery trovate le proposte più interessanti!

    La nuova collezione di Bershka per la primavera estate 2011 è ricca di proposte interessanti ma ci toccherà aspettare ancora un po’ per metterci sopra le nostre grinfie… Se anche voi avete voglia di qualcosa di nuovo e romantico potete puntare sulle proposte per San Valentino, occhiali, borse e scarpe veramente molto carini!

    Se cercate qualcosa di molto carino da sfoggiare per San Valentino potete andare negli store Bershka, lì potrete trovare dei fantastici occhiali rossi a forma di cuore, una tracollina chic in un bel rosso fuoco e ancora un cerchietto con un romantico fiocchetto rosso, tutti coordinabili a varie scarpe che spaziano da ballerine a decolletes ma anche seducenti pumps con il fiocco davanti.

    Bershka ci propone anche capi di abbigliamento, ad esempio un vestitino a fascia declinato in un bel rosso e decorato con mini pois bianchi, di cui è disponibile anche solo la gonna, oppure una t-shirt in stile navy e con una scritta in rosso.

    Io adoro gli occhiali, e voi?

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriBershkaOcchiali da soleSan ValentinoCerchietti

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI