Bershka dedica una linea di abbigliamento e accessori alle Olimpiadi di Londra 2012 [FOTO]

da , il

    Anche Bershka si unisce all’atmosfera generale di celebrazione delle prossime Olimpiadi di Londra 2012 e dopo i numerosi tributi fatti in passato alla bandiera a stelle e strisce americana, motivi che è diventato un vero e proprio must have nell’ultimo periodo, ecco il tributo del brand alla iconica Union Jack inglese. Non è il primo marchio ad essersi lasciato ispirare dall’evento, da Jimmy Choo con la sua linea di accessori, alle nuove ballerine Pretty Ballerinas della linea Waterproof Textile Collection, sembra proprio che le Olimpiadi siano diventate motivo ispirativo molto fashion nell’ultimo periodo. Il marchio di moda low cost sceglie di pensare t-shirt, gonne, shorts e borse con questa bella fantasia, guardiamole nel dettaglio.

    Bershka, le t-shirt

    La linea di t-shirt, top e canotte è molto bella e variegata. Come potrete vedere nella nostra fotogallery e sul sito ufficiale, la scelta è tra una canotta scollata bianca con la stampa della bandiera e di una ragazza un po’ lontana dallo stile british in effetti, una t-shirt a collo tondo con la Union Jack sullo sfondo e la scritta “Love me or leave me at London” (al prezzo di 12.99 euro sul sito ufficiale), anche in toni più scuri, e ancora il modello di top con motivo bandiera a forma di cuore e la scritta London al centro. Conclude la linea una t-shirt corta con maniche dal taglio più mascolino e la scritta “Never enough London fever”. Una linea favolosa!

    Bershka, gonne e shorts

    Se poi pensate effettivamente di fare un viaggio a Londra in occasione delle Olimpiadi di luglio, allora vi conviene puntare su un look completo. Bershka infatti abbina alle sue t-shirt anche i pezzi inferiori: parliamo infatto di shorts da spiaggia in tessuto leggero ispirati a un mood casual, con fantasia a bandiera su un lato e l’altro in blu scuro e una bellissima minigonna aderente con la mitica bandiera, da indossare in coordinato con le maglie o con altri accessori.

    Bershka, le borse

    Concludono la linea poi le belle shopper. Della serie, se non vi piace essere troppo appariscenti nell’abbigliamento ma non volete nemmeno rinunciare a un accessorio glamour, allora che sia una borsa! Bershka pensa modelli di shopper in cotone, il primo bianco sporco con stampa bandiera, il secondo più chic in nero con la stampa rivestita di strass luccicanti e borchie. Insomma, una linea da non perdere.

    Nella nostra fotogallery potrete vedere meglio tutti i modelli della nuova linea Bershka dedicata all’evento dell’anno, voi quale degli articoli comprerete? Uno o tutti?