Bershka, collezione Primavera Estate 2014 [FOTO]

Bershka, collezione Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Abbigliamento, Bershka, Moda economica, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Bershka Primavera Estate 2014 è fresca, sbarazzina, moderna e alla moda, una proposta in cui troverete capi in forme molto seducenti oltre che in una vasta gamma di colori vivaci. Il brand di moda economica per giovani fashion victim si lascia ispirare da atmosfere esotiche e da tutti i temi tipici dell’estate, motivi che diventano stampe vivaci lungo articoli glamour nelle forme sporty e easy chic più belle di questa stagione.

    L’estate 2014 vede must have molto interessanti caratterizzare le collezioni più belle, a cominciare dai colori pastello associati spesso in color block o in multicolor lungo capi da giorno o da sera. È il caso della nuova collezione di abbigliamento Bershka, proposta anche quest’anno sulla scia di un mood grintoso e sporty chic, come prescrivono i diktat di questa stagione.

    Sfogliando le immagini della nostra fotogallery vi renderete conto che la parola d’ordine da Bershka è colore, tinte intense, pastello e persino fluo, che percorrono la superficie di capi davvero imperdibili. Primi tra tutti le t-shirt, modelli proposti in tante forme diverse, da quelle classiche con maniche corte e stampa scritta, ai modelli dipinti come tele in sfumature pastello e sorbetto molto intense.

    Alle t-shirt Bershka alterna quest’anno canotte dalle bretelle sottili, crop top trendy in una vasta gamma cromatica, tank top tipici della tradizione americana con stampe altrettanto vivaci e capi asimmetrici dall’effetto mesh semitrasparente da indossare con canotta sotto.

    Agli articoli di maglieria sono abbinati come sempre tantissimi jeans, modelli skinny aderenti alla gamba, varianti capri corte, jeans a zampa tornati di moda proprio quest’anno, ma soprattutto shorts in denim, modelli in tessuto e varianti con applicazioni, borchie e bande in pizzo a completare la forma, capo di punta di diverse collezioni quest’anno come quella di abbigliamento Zara per la primavera estate 2014.

    La linea di abiti e minidress premia forme molto corte, dai minidress a tubino con dettagli cut-out nel più classico nero, alle versioni bon ton con peplum realizzate in tessuto elasticizzato e con schiena scoperta, declinate tra l’altro anche in tinte chiare come il bianco e il rosa cipria. Spazio poi a skater dress con gonna a ruota inferiore, a minidress stampati e a coordinati con gonna in tessuto sempre in versioni a tinta unita in toni pastello oppure in varianti stampate con motivi tropical o floreali.

    Cosa ne pensate dell’estate firmata Berhska?

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoBershkaModa economicaModa Primavera/Estate 2014

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI