NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Bershka, collezione Primavera Estate 2013 [FOTO]

Bershka, collezione Primavera Estate 2013 [FOTO]
da in Abbigliamento, Bershka, Moda Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    Bershka presenta la sua vivace e coloratissima proposta per la primavera estate 2013, una linea pensata evidentemente per le fashion victim più giovani e per le amanti di uno stile sbarazzino ed estroso. La nuova collezione del marchio di moda economica punta infatti sui trend più glamour del momento, a cominciare dalle stampe colorate, dai motivi militari e dalle fantasie floreali, ma senza dimenticare toni fluo ben più eccentrici, accostamenti cromatici in color block e forme molto originali. Scopriamo insieme le novità che Bershka ha in serbo per noi per l’estate 2013.

    Bershka è uno dei marchi di moda che fanno capo al gruppo Inditex, come Zara, Stradivarius e Pull&Bear. Cos’altro hanno in comune questi brand? La capacità costante di rinnovarsi una stagione dopo l’altra, un mese dopo l’altro, come dimostrano i lookbook più recenti, in base ai must have lanciati dalle griffe più glamour. Bershka poi sembra avere sempre una marcia in più, vi basterà dare uno sguardo alla recente collezione autunno inverno 2012-2013 per rendervene conto.

    Ma anche la nuova proposta per la primavera estate 2013 ha la sua da dire, come potrete capire sfogliando le immagini della nostra fotogallery. La collezione comprende infatti diversi modelli di top e t-shirt con stampe colorate: si spazia tra versioni ispirate alla moda anni ’80 più rock glam, modelli più esotici con motivi decorativi in forme geometriche e t-shirt con stampe scritte dal mood più ironico. Spazio in ogni caso a tonalità fluo, a giochi cromatici sfumati e ai colori sorbetto più tenui per le amanti di uno stile più bon ton.

    Ai top si sovrappongono poi cardigan a maniche lunghe o a tre quarti, sempre con fantasie colorate, ma non mancano giacche in ecopelle e giacchini davvero per tutti i gusti.

    In questo caso la scelta è tra modelli corti in versioni laminate anche in colori accesi come il blu cobalto, varianti in bianco e versioni in tessuto o in denim anche in tonalità pastello come il rosa.

    La linea di jeans comprende tantissimi modelli di shorts, soprattutto quelli corti in denim declinati in tutti i colori moda che potete immaginare. Non mancano jeans lunghi ovviamente nelle versioni skinny aderenti o capri corte sul ginocchio. Tra le novità i modelli in denim bianco con ricamo che percorre tutta la gamba.

    Completano la collezione minidress dai tagli particolari, abitini colorati e deliziosi jumpsuit più eleganti con trasparenze intriganti. Vi piace la collezione di Bershka?

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoBershkaModa Primavera/Estate 2013
    PIÙ POPOLARI