Bershka, collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Bershka, collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Abbigliamento, Bershka, Moda Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    Bershka presenta la sua nuova collezione di abbigliamento autunno inverno 2013-2014, una linea vivace, giovane e molto glamour realizzata per far felici soprattutto le fashion victim più giovani, amanti di forme e fantasie stravaganti. La proposta invernale della griffe di moda economica ruota infatti intorno ad alcune delle tendenze più in voga in questo periodo, a cominciare dai capi in ecopelliccia, passando per tanti capi in ecopelle nera, uno dei must have davvero irrinunciabili quest’anno, per finire con le fantasie tartan altrettanto gettonate.

    Anche quest’anno sono soprattutto i brand di moda economica a dettare le regole del gioco proponendo collezioni di abbigliamento ricche di trend molto glamour, gli stessi che abbiamo visto comparire sulle passerelle delle griffe di alta moda, ma adattati a capi e coordinati dai prezzi decisamente più alla nostra portata. Lo abbiamo visto già commentando la splendida collezione autunno inverno 2013 2014 di Zara, incentrata a sua volta sull’ecopelle nera e sulle fantasie tartan. Allo stesso modo H&M celebra il total black nel suo modo unico e caratteristico.

    Bershka, che appartiene al gruppo Inditex proprio come Zara, Pull&Bear e Stradivarius, pensa a sua volta una collezione di abbigliamento autunno inverno 2013 2014 originale e glamour, mettendo in primo piano un’interpretazione personale dei trend di stagione.

    La linea di capispalla Bershka comprende cappotti double face con esterno in ecopelle color caramello e interno imbottito, blazer oversize in toni pastello dalla classica forma garçon, giacche in ecopelle con abbottonatura asimmetrica e modelli più classici in nero o in beige. Tra le novità anche chiodi in pelle vera con zip dorate a contrasto.

    Molto belli anche i piumini in nylon con collo in ecopelliccia, le giacche percorse da stampa floreale, i trench in toni romantici come il rosa cipria e gli immancabili parka con collo in ecopelliccia declinati in diversi colori.

    La linea di minidress e abiti si muove poi tra forme molto seducenti, tubini con corpetto percorso da trasparenze intriganti, modelli in tessuto colorato con maniche a tre quarti, varianti con parti in ecopelle e versioni interamente realizzate in ecopelle lucida con ricami in vita.

    Bershka aggiunge al mix gonne a ruota plissetate in vinile lucido e varianti con bretelle da abbinare alle camicie con stampa tartan. Stessa fantasia a quadri su base rossa anche per minigonne aderenti e t-shirt, mentre in linea con uno stile anni ’90 molto di moda nelle ultime settimane, non mancano top corti a maniche lunghe con ombelico scoperto.

    Cosa ne pensate della proposta invernale di Bershka?

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoBershkaModa Autunno/Inverno 2013-2014

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI