Natale 2016

Bershka, collezione autunno inverno 2012-2013 [FOTO]

Bershka, collezione autunno inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Abbigliamento, Bershka, Moda Autunno/Inverno 2012-2013
Ultimo aggiornamento:

    Bershka presenta la sua nuova collezione autunno inverno 2012-2013, una linea come sempre ricca di outfit entremamente glamour ispirati a un mood frizzante e sbarazzino. Il brand di moda economica punta da anni su uno stile giovane per le sue collezioni di abbigliamento e accessori, e lo fa anche quest’anno aggiungendo tra l’altro alla sua proposta invernale anche i nuovi look proposti per le festività che si avvicinano. Ancora una volta, la griffe stupisce per il suo modo tutto personale di interpretare i must have più cool del momento, vediamo insieme come.

    Già in passato Bershka ha dato dimostrazione di essere molto abile nel riproporre i trend del momento in chiavi nuove e innovative, tra l’altro aggiornando di mese in mese le sue proposte in base ai dettami della moda. Pare essere proprio una caratteristica di tutti i brand low cost, e in particolare di quelli che fanno capo al gruppo Inditex come Stradivarius e Zara.

    Per la prossima stagione autunno inverno 2012-2013 Bershka realizza diversi modelli di minidress e outfit da sera, a cominciare da quelli pensati con pioggia di frange lunghe nella parte inferiore in stile anni ’20, modelli smanicati con applicazioni dorate lungo il profilo (al prezzo di 49.90 euro sul sito ufficiale e negli store), ma anche modelli dalle linee minimal ma ricercate con stampe applicate, inserti metallici e lavorazioni in pizzo (tutti compresi tra i 25 e i 50 euro circa).

    Non mancano gonne a tubino con peplum superiore come vogliono le mode del momento, shorts in pizzo davvero eleganti, e gonnelloni a pieghe con lavorazione metallizzata più intriganti. Nella sua linea di cappotti e giacche Bershka propone modelli a doppiopetto in diversi colori con cappuccio (79.90 euro), blazer corti e sfiancati dall’allure più ricercato, ma anche chiodi in ecopelle con collo in ecopelliccia (49.90 euro), modelli con maniche a contrasto con il resto della superficie in denim e ancora trench e parka per tutti i gusti.

    Tra le novità più interessanti dell’ultima collezione Bershka compare poi la bellissima linea dedicata alle vacanze natalizie, la Christmas Stardust, che potrete vedere meglio nelle immagini della nostra fotogallery, immortalata in scatti pubblicitari che tra l’altro rendono anche molto bene come completarla con gli accessori, le scarpe e le borse della stessa linea.

    Insomma, Bershka ha pensata davvero a tutti i gusti e a tutte le esigenze con la sua recente collezione invernale, voi cosa ne pensate?

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoBershkaModa Autunno/Inverno 2012-2013

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI