Bershka catalogo primavera estate 2011

Bershka catalogo primavera estate 2011
da in Abbigliamento, Accessori, Bershka, In Evidenza, Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Finalmente anche Bershka ci offre un assaggio della sua nuova collezione primavera estate 2011, in realtà fa anche di più perchè oggi vediamo insieme il nuovo catalogo che, vi dico sin da ora, è spettacolare, allegro e coloratissimo! Sfogliando il nuovo catalogo Bershka mi sono subito sentita anch’io immersa in un mondo colorate e sbarazzino ma soprattutto mi sono sentita in piena estate, poi però mi son ricordata dei 4 gradi che c’erano ieri sera mentre tornavo a casa! Beh sarà molto più facile far passare l’inverno ora che sappiamo cosa ci aspetta tra qualche mese!

    La nuova campagna pubblicitaria Bershka per la primavera estate 2011 è colorata e frizzante, oltre ai capi di abbigliamento assolutamente fantastici ed in linea con i trend di stagione, abbiamo anche un mood accattivante e brioso, ragazze con maxi lecca lecca, altre a cavalluccio su un enorme delfino gonfiabile, insomma ci manca solo una piscina sotto casa per essere in piena estate!

    Colori brillanti che strizzano l’occhio allo stile orientale, mettete anche un po’ di Grease e di stile retrò, shakerate tutto per un minuto ed avrete la nuova collezione Bershka, un concentrato di femminilità e stile.

    Sfogliando la nostra fotogallery ve ne innamorerete anche voi, perchè come si può restirere a degli occhiali a forma di cuore se sono anche low cost? Impossibile!

    261

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriBershkaIn EvidenzaPrimavera 2011

    San Valentino

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI