Bershka catalogo primavera 2011

Bershka catalogo primavera 2011
da in Abbigliamento, Bershka, Primavera 2011, Bershka collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi presentiamo il nuovo catalogo Bershka per la primavera ed in particolare il bellissimo lookbook di aprile, scopriamo insieme tutte le novità della griffe low cost che pensa ai giovani ma seduce anche le ragazze più mature! Bershka è un concentrato di stili e colori che non smettono di colorare e rallegrare la nostra vita senza pesare come un macigno sul nostro povero conto in banca, la cosa bella di Bershka, Zara, H&M è che si può fare shopping in piena libertà senza star lì a torturarsi guardando il cartellino del prezzo.

    La nuova collezione Bershka è davvero bellissima, oggi possiamo mostrarvi il lookbook di aprile e tutte le novità che la griffe ci presenta per la primavera.

    La primavera di Bershka è fatta di capi casual e colorati, abbiamo vestitini irresistibili a fiori, come vogliono le tendenze, oppure a strisce, inoltre abbiamo anche capi in cui domina il color block.

    Bershka infila qua e la anche qualche costume da bagno, giusto per farci addentrare nel mondo beachwear a poco a poco, con bikini e costumi interi assolutamente fantastici, che potete già acquistare e mettere per prendere il sole al mare o a bordo piscina.

    Gonnelline frou frou, calze colorate con una stampa a fiori, leggings, short e tante camicie, alcune con la dolcissima stampa vicky e ancora vestitini animalier e crochet ma anche dei capi per un perfetto look hippy!

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoBershkaPrimavera 2011Bershka collezione 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI