Bershka catalogo: per l’estate 2011 il total look è denim

Bershka catalogo: per l’estate 2011 il total look è denim
da in Abbigliamento, Bershka, Denim, Primo Piano, Bershka collezione 2011, Estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    Anche Bershka per la primavera/estate 2011 ci propone un catalogo ricchissimo di proposte moda e soprattutto in denim. La tela di Genova infatti è ritornata di gran moda anche in questa stagione, come ci dimostrano anche le collezioni che hanno sfilato in passerella lo scorso anno. Il marchio di moda low cost spagnolo ci propone questo lookbook tutto da guardare, con proposte trendy e fashion ma allo stesso tempo votate al comfort. Vediamo insieme tutte le novità della collezione!

    Ma quante sono le novità che Bershka ci propone in questa primavera/estate 2011? Davvero difficile riuscire a contarle tutte! Nei mesi scorsi abbiamo parlato un po’ di tutto quello che possiamo trovare nei negozi, a partire dal lookbook del mese di giugno che è tutto giocato sulle tonalità accese di questa stagione, dal giallo al turchese passando per il rosso, in un’infinità di combinazioni color block!

    Nel catalogo di questo marchio di moda low cost troviamo tanti spunti anche per un look total denim. La tela di Genova infatti è ritornata di gran moda in questa stagione, come ci hanno dimostrato un po’ tutte le principali collezioni che abbiamo visto scendere in passerella. Bershka ci propone il canvas jeans in tantissime combinazioni, privilegiando un look fresco e giovane.

    Shorts e camicie vengono abbinati con borse in suede marrone decorate da lunghe frange e con stivali con la zeppa.

    Il look è un po’ ispirato ai seventies, periodo dove il jeans era sempre addosso ai figli dei fiori. Che ne pensate di questo ritorno alle origini del denim? Io lo trovo veramente interessante!

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoBershkaDenimPrimo PianoBershka collezione 2011Estate 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI