NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Bershka autunno inverno 2009 2010: il catalogo

Bershka autunno inverno 2009 2010: il catalogo
da in Abbigliamento, Abiti sera, Bershka, In Evidenza, Moda 2010, Moda economica, Pantaloni
Ultimo aggiornamento:

    Continua il nostro viaggio alla scoperta della collezione Bershka per l’autunno inverno 2009 2010, stavolta vi mostro il catalogo dove troverete altre stuzzicanti proposte del marchio giovane ed economico del gruppo Zara.

    Il catalogo Bershka per l’autunno inverno 2009 2010 è molto interessante, il mood è un pochino più elegante rispetto alla collezione Bershka vera e propria, lì c’era più uno stile casual quì invece la questione si fa più seria e si delinea un tocco bohemien alternato ad uno stile più glam, insomma come al solito questo brand non ci delude mai.

    Denim sbiadito, mini-abiti in sexy ecopelle, giacche, cappelli, stivali da moschettiere, tinte animalier ed uno stile urban chic, sono questi i comandamenti Bershka per la stagione fredda. Largo agli stivali in suedè sia con il tacco che bassi e persino i trendissimi cruissardes, mini tubini e giubottini.

    Il colore dominante è il nero, ma troviamo anche un check declinato in vari colori moda ed un fantastico denim effetto wash, non mi hanno invece fatta impazzire i mini dress in ecopelle stampa pitone e stampa animalier.

    A voi le immagini del catalogo Bershka per l’autunno inverno 2009 2010.

    250

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbiti seraBershkaIn EvidenzaModa 2010Moda economicaPantaloni
    PIÙ POPOLARI