Natale 2016

Bershka, abbigliamento Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Bershka, abbigliamento Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Abbigliamento, Bershka, Moda economica, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di abbigliamento Bershka premia lo stile teen dal mood giovanile e grintoso che ha consacrato il successo del brand low cost in tutto il mondo, ma non dimentica tocchi personali più eccentrici e originali. In vista della stagione calda, il marchio propone capi dall’ispirazione seventies, novità dalle stampe vivaci e coordinati più femminili per ogni esigenza.

    Maglia etno chic Bershka

    Primo piano nella collezione del marchio sui minidress, creazioni in forme corte o midi realizzate in forme svasate o aderenti. Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Zara Primavera/Estate 2016, anche Bershka propone abiti a portafoglio in colorazioni brillanti come il rosso, oltre a modelli in toni più classici come il nero e il beige impreziositi da applicazioni e punti luce lungo il corpetto. Spazio anche a coordinati con gonne altrettanto chic, a crop top e bluse stampate in abbinamento con tubini in tessuti elasticizzati e gonne a ruota o a tulipano plissettate da non perdere.

    Immancabili i capi in denim, dai più tradizionali jeans skinny, boyfriend e a zampa, agli shorts in lavaggi chiari o scuri, dalle camicie ai gilet abbelliti da ricami chic. Il mood anni ’70 che quest’anno segna anche collezioni come quella di abbigliamento H&M Primavera/Estate 2016 si esprime da Bershka attraverso maglie crochet corte o lunghe, giacche scamosciate e spolverini in toni tenui.

    Camicia a fiori

    Grande spazio nella proposta della griffe per i capi con stampe colorate, altro elemento dal mood seventies molto popolare nelle collezioni di tutti i brand di successo nelle ultime settimane. Stampe scritte in toni scuri scorrono lungo le t-shirt della collezione, modelli in forme classiche o con lunghissime frange pendenti.

    I motivi floreali più bon ton segnano gli abiti con arricciature lungo il punto vita e scollature a barca.

    Altrettanto presenti le fantasie a righe bicolor, soprattutto nel black & white che quest’anno è un vero e proprio trend di stagione. Le troverete lungo top smanicati, t-shirt e bluse, in coordinato con gonne e pantaloni in colorazioni scure e neutre. La linea di capispalla propone trench di diverse lunghezze oltre a giacche in denim, modelli in ecopelle, blazer sfiancati e varianti con decorazioni etno-chic più particolari.

    Date uno sguardo al catalogo abbigliamento Bershka online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni prodotto – e nella nostra fotogallery, vi piace il mood deciso della collezione Primavera/Estate 2016?

    533

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoBershkaModa economicaModa Primavera/Estate 2016

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI