Bershka, abbigliamento Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Bershka, abbigliamento Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Abbigliamento, Bershka, Moda economica, Moda Primavera/Estate 2012, Bershka collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Bershka ci presenta la sua nuova collezione di abbigliamento donna che, proprio a partire da questi giorni, sarà disponibile in tutti gli store del marchio sul territorio italiano ed internazionale. Il brand di moda low cost del gruppo Inditex, lo stesso di Zara, Stradivarius, Pull & Bear ed altri brand celebri per le loro collezioni trendy e giovanili a prezzi cheap, ci propone una collezione primavera estate 2012 dallo stile prettamente gipsy in cui non mancano le classiche proposte casual ed alcune soluzioni molto chic, perfette per un’occasione un po’ speciale. Scopriamo insieme guardando insieme le foto nella nostra gallery.

    Il successo di Bershka nella clientela giovane e non solo è dovuto soprattutto alla capacità di proporre delle collezioni apparentemente semplici con capi basic che dobbiamo avere tutte nel nostro guardaroba e dal cui mix si ottengono dei look molto casual e dal mood decisamente stiloso. Se la collezione autunno inverno 2011 2012 del brand spagnolo aveva uno stile aggressivo e rock, per l’estate 2012 Bershka ha scelto di puntare su tonalità tenui e molto estive proponendoci degli outfit che si ispirano allo stile gitano senza mettere da parte la sua filosofia più casual.

    Le modelle protagoniste del lookbook di Bershka, che potete vedere nella fotogallery, sfoggiano dei look in cui predominano gli abiti lunghi, da indossare con un paio di sandali con la zeppa per un perfetto look Seventies, minidress da sfoggiare con sottili cinture che sottolineano il punto vita e shorts, sia in denim che in stoffa da coordinare a canotte e camicie deliziose senza maniche.

    Le stampe, grandi protagoniste della stagione primavera estate 2012, non potevano mancare nella collezione di Bershka e, le proposte del brand low cost si orientano soprattutto su motivi fantasia dal sapore un po’ retrò e decisamente anni ’70 per un effetto vintage che fa sempre tendenza.

    Le proposte di Bershka sono, però, decisamente variegate, e tra abiti e look gipsy ci sono anche dei capi molto chic perfetti per la sera come il delizioso abito rosa confetto, coordinato alla clutch in tinta, che vedete nella prima foto. Per un look che sia il più possibile adatto alla vita di tutti i giorni Bershka non rinuncia ad inserire nella sua collezione anche molti modelli di jeans, fedele alleato di tutte le fashioniste che, abbinato nel modo giusto, può diventare un capo perfetto per tante occasioni.

    E voi che cosa ne dite delle proposte di abbigliamento di Bershka? Fateci sapere cosa ne pensate e se avete fatto già shopping! :)

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoBershkaModa economicaModa Primavera/Estate 2012Bershka collezione 2012

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI