Bershka, abbigliamento Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento Bershka per l’Autunno/Inverno 2015-2016 si caratterizza per uno stile vivace e moderno, una linea in cui capi dall’allure rock glam si affiancano a novità più bon ton per assecondare così proprio tutti i gusti. Il brand specializzato in moda low cost riesce come sempre ad adattare i must have più cool del momento ai suoi capi mantenendo i prezzi molto competitivi. Diamo uno sguardo alla collezione nel dettaglio.

    Al pari della collezione di abbigliamento Zara TRF per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche la linea Bershka è tutta improntata a uno stile teen deciso, una linea dedicata soprattutto alle più giovani in cui si fanno notare creazioni grintose dai dettagli davvero audaci.

    La linea di capispalla Bershka comprende trench mezzopeso ideali per il periodo autunnale, modelli in sfumature classiche di nero e blu notte, oppure in un beige più bon ton e delicato. Spazio anche a cardigan in lana in diverse lunghezze nelle versioni a tinta unita o bicolor, con maniche lunghe o midi, così come a modelli più classici declinati in sfumature di avorio e cipria. La linea di giacche in stile biker accoglie modelli con revers e ricami chic lungo la superficie, quest’anno anche in versioni con applicazioni in ecopelliccia lungo il collo: anche le biker jacket sono previste in colorazioni quali il nero e in diverse sfumature di marrone.

    La stagione invernale quest’anno premia le giacche con le frange, accanto ai capi in pelliccia. Non stupisce quindi trovare nella collezione Bershka poncho in stile etno-chic accanto a gilet in pelliccia ecologica da abbinare ai minidress e ai coordinati casual chic della linea. Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Desigual per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche la linea Bershka propone capi mesh e minidress con stampa.

    Gli abiti sono realizzati principalmente in tessuti elasticizzati, modelli con fantasia a quadri o con motivi multicolor, accanto a versioni in ecopelle scamosciata con lunghe frange pendenti. A completare la proposta troviamo shorts in denim scuro o chiaro, jeans skinny con o senza strappi, leggings e jeggings rock glam con borchie e zip decorative, oltre a gonne elasticizzate, modelli a ruota e versioni midi da abbinare alle bluse tartan della collezione, alle felpe a righe e alle t-shirt con stampa su base scura o neutra.

    Date uno sguardo al catalogo abbigliamento Bershka online sul sito ufficiale del brand e nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della nuova collezione?