NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Benetton presenta la collezione di intimo e pigiami A/I 2011-2012

Benetton presenta la collezione di intimo e pigiami A/I 2011-2012
da in Abbigliamento, Benetton, Culotte, Intimo, Reggiseni, Pigiami
Ultimo aggiornamento:

    Il catalogo della nuova collezione Benetton di intimo e pigiami per l’autunno inverno 2011-2012 ci propone immagini che saltano subito all’occhio per il gioco di colori che è tipico di ogni collezione del marchio. Tanti modelli e tanti coordinati in tinte sempre nuove, una vera esplosione di vita per una linea dal taglio giovanile che non rinuncia a tocchi più romantico ma nemmeno a quelli più di carattere, insomma la proposta di Benetton è davvero bella e variegata nel campo dell’intimo invernale, diamole un’occhiata insieme.

    Stiamo scoprendo in questi giorni le idee di Benetton nel campo dell’abbigliamento e anche in quel settore il marchio resta fedele a colori e combinazione che ne hanno fatto la fortuna, potete vederlo anche nelle foto della linea di cappotti per l’autunno inverno 2011-2012, tutti molto belli e sempre vivacissimi nella scelta cromatica.

    La linea di intimo e pigiami è giocosa e sbarazzina come vi dimostreranno le foto del catalogo e comprende tanti coordinati in fantasie davvero belle.

    Completini in tinta unita o con elementi a righe lasciano il posto a fantasie romantiche a fiorellini o a quadri, più vivaci, ma non mancano fiocchetti e stampe più stravaganti, come per la linea pensata con il simbolo della bandiera americana che campeggia su t-shirt, slip e culotte.

    L’intimo poi ha il suo corrispettivo nei pigiami, i coprispalla e gli scaldamuscoli, tutti in motivi che richiamano quelli della lingeria. Bellissima questa nuova collezione, ci sono persino reggiseni push-up, giusto per non farci mancare niente, no?

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoBenettonCulotteIntimoReggiseniPigiami
    PIÙ POPOLARI