Benetton, intimo autunno inverno 2009 2010

da , il

    Oggi vediamo insieme la collezione di intimo Benetton per l’autunno inverno 2009 2010, è bella e molto ricca di modelli per andare incontro ai gusti di tutte le ragazze. Vediamo le varie linee che comprendono la linea fashion, la linea diktat e quella ironica.

    La collezione di intimo Benetton per l’autunno inverno 2009 2010 è molto carina, diciamo che qualsiasi donna entri nello store troverà qualcosa di cui innamorarsi perdutamente.

    La linea Natural Skin segue il trend effetto seconda pelle, con tinte che vanno sul beige sfumato e realizzata con materiali setosi e morbidissimi, il tutto impreziosito da trafori, pizzi e pezzi in tricot di lana. Paris Nostalgia è una linea più decisa disponibile in bianco, grigio e fiorato soft su rosa e lavanda di Provenza, è evanescente e romantica, proprio come la città di Parigi.

    Una delle mie preferite è la linea Black & White realizzata con tessuti jacquard in bianco e nero in modo da avere un effetto stecche d’antan ma anche il bellissimo tricot traforato che imita il pizzo ed il nylon fluido. Hunting Chic invece è una linea colorata in cui gioca un ruolo fondamentale il crescendo di colore. I toni vanno dal marrone al viola e dal melanzana al celeste anice, il tutto condito da fantasie carine e spiritose come righine, pois, motivi maculati, loghi all-over e tartan.

    The Lion King è una linea che si muove sui toni del rosa, grigio, verde mastice, azzurro e blu, è realizzata in jersey e microfibra tubolare che la rende comoda, un pelino prima della linea sportiva. Per concludere troviamo Winter Sophie che è una proposta calda e soffice e High Fidelity in cui troviamo macchie dalmata in positivo e negativo su bianco, nero, grigio e rosso Natale ma anche combinazioni scozzesi.

    Se volete vedere la collezione Benetton autunno inverno 2009 2010 potete ripassarla quì.