Benetton: collezione scarpe primavera-estate 2011

da , il

    Benetton accompagna le sue collezioni primavera-estate 2011 con una linea di scarpe disegnate per allinearsi ai canoni scelti per l’abbigliamento e le borse. Per quest’anno, ormai è noto, la moda prescrive il ritorno agli anni ’50, ’60 e ’70, lo abbiamo visto sulle passerelle della moda parigina e in questi giorni anche a New York, ed è ovvio che anche la moda più commerciale guardi a questi modelli per realizzare le proprie collezioni. Benetton non è da meno.

    A pochi giorni dal lancio della sua collezione di abbigliamento per la primavera-estate 2011, coordinato alle proposte della linea di borse per la bella stagione, Benetton completa la sua idea di primavera aggiungendo una serie di modelli di calzature per rendere festose ma sempre comode le nostre passeggiate sotto il sole che speriamo torni presto e resti!

    Tra i modelli di scarpe pensati per la collezione primavera-estate 2011, Benetton premia i sandali, proposti con zeppa o con tacco. Il modello con zeppa ha la pianta di un delicato rosa mentre le fasce della tomaia abbracciano il piede con fantasie floreali.

    Tra i sandali vediamo un modello in blu con tacco e plateau, mentre più particolare è il modello di zoccoli in marrone che non vedevamo nelle collezioni di calzature da alcuni anni. Chiudono la linea mocassini con nappe e ballerine in tinte acquerello tipiche del brand, accanto a un modello di tendenza che è la décolletés in bianco con plateau.

    Voi quale preferite?

    Dolcetto o scherzetto?