Benetton collezione primavera estate 2011

Benetton collezione primavera estate 2011
da in Abbigliamento, Benetton, Campagne pubblicitarie, Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vediamo insieme la nuova collezione United Colours of Benetton per la primavera estate 2011, scopriamo insieme i nuovi look, gli accessori cult e i capi di abbigliamento più belli per la prossima stagione! La nuova collezione Benetton è allegra, solare e multiculturale, un concentrato di stile e freschezza assolutamente perfetto pronto a sedurre e conquistare noi donne in ogni angolo del mondo, ed anche i maschietti!

    La nuova collezione United Colours of Benetton per la primavera estate 2011 è colorata e briosa, abbiamo un largo uso del denim, dei colori misti ma tenui e della stampa floreale, tre trend che dovete segnare nelle vostre agendine.

    Dopo aver visto la collezione Undercolor of Benetton, cioè la linea dedicata all’intimo e alla pigiameria, oggi ci occupiamo dei capi di abbigliamento.

    La moda proposta da Benetton è divertente e trendy e per la stagione primavera estate 2011 abbiamo una linea molto accattivante dedicata al denim, un must sempre di moda.

    Poi abbiamo una vasta gamma di capi declinati con una fantastica stampa floreale dai toni pastello, mi piace che oltre a proporre i capi classici come t-shirt, gonne e camicie ci sono anche dei turbanti… giunto per aggiungere un tocco etnico ad una campagna già bellissima.

    Benetton ci presenta anche vari capi minimal e molto carini, adatti a chi ama lo stile minimale, a chi cerca di togliere e non di aggiungere nella propria vita!

    Sfogliate la fotogallery e scoprite tutte le novità di Benetton!

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoBenettonCampagne pubblicitariePrimavera 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI