Benetton Collezione: campagna pubblicitaria PE 2010

da , il

    Oggi vediamo insieme un assaggio della nuova collezione Benetton per la primavera estate 2010, dico assaggio perchè si tratta della campgna pubblicitaria, che non sarà l’equivalente di una collezione completa da sbirciare e analizzare, ma di certo ci offre un’ampia visione di quello che troveremo nei negozi tra qualche settimana! La collezione Benetton per la prossima estate, è come sempre coloratissima, allegra e multietnica, colori sgargianti, jeans, trench e maglioncini, un tripudio di stile e colori!

    Benetton è una griffe italiana che coniuga moda e stile a prezzi accessibili a tutti, fare shopping nei negozi Benetton è sempre un piacere perchè si può scegliere, provare, acquistare un pò di tutto senza uscire dalla porta a testa bassa e con il cuore infranto perchè costa tutto troppo, Benetton pensa a noi ragazze con stipendi normali, o che magari vivono in famiglia e studiano, insomma a tutte le donne.

    Protagonista assoluto della nuova collezione Benetton è il colore, acceso, brillante e quasi sempre monocromatico, in questo modo restituisce un look allegro e originale senza però “strafare“.

    La collezione Benetton è sia per lui che per lei ed abbiamo maglioncini, camicie, giacchette ed una speciale linea in denim completa di tutto, gonne corte e lunghe, camicie, jeans shinny e semplici, salopette e gonnelline arricciate a vita altissima. Carinissime le camice a quadri, le giacchette in tricot di cotone coloratissimo ed i cappottini primaverili bon ton.

    Foto da:

    www.trendencias.com