Benetton: collezione borse primavera-estate 2011

Benetton: collezione borse primavera-estate 2011
da in Bauletto, Benetton, Borse, Handbag, Primavera 2011, borse primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Benetton propone la sua nuova linea di borse per la primavera-estate 2011, scegliendo di adattarsi alla volontà della moda del momento che tende a privilegiare la ripresa di canoni estetici anni ’50 e ’60, per uno stile retrò reinterpretato allo scopo di ottenere modelli classici nei tessuti e nei colori glamour del momento. Una linea di borse che vede il primeggiare delle It-bag in pelle, ottime per le esigenze della vita quotidiana e lontane dagli eccessi delle collezioni di lusso.

    Realizzati per coordinarsi alla collezione primavera-estate 2011 di abbigliamento, la linea di borse Benetton è pensata per abbracciare uno stile retrò rivisitato in chiave moderna, ma con chiari ricami alle mode anni ’50 e ’60, tanto in voga per la bella stagione.

    Tra i modelli di borse troviamo il bauletto nella versione compatta a tinta unita o con fantasia e manici marroni, le handbag da portare a mano in colori neutri quali il grigio, il beige, il ghiaccio, le borse tracolla fra le quali spicca un modello color ghiaccio con dettagli in bianco davvero interessante, mentre più pratiche e capienti sono le borse shopping proposte in tinte facili da abbinare come il blu jeans e l’avorio, per essere trendy ma sempre pronte a tutto.

    Benetton non dimentica però la donna più ricercata e la premia con modelli di pochette piccole e dai dettagli raffinati, o ancora i modelli in pelle con nappe pendenti e cinghie argento o con manici a catenelle, per impreziosire anche i momenti più tranquilli della vita quotidiana con un tocco di unicità e semplice eleganza.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBenettonBorseHandbagPrimavera 2011borse primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI