Benetton, collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Benetton, collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Abbigliamento, Benetton, Moda Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    Benetton presenta la sua nuova collezione di abbigliamento dedicata alla stagione autunno inverno 2013-2014, una linea dal fascino metropolitano che non rinuncia tuttavia ad alcuni accenti forti dettati dai trend di stagione. Ai capi classici e più femminili, quest’anno la griffe affianca look in stile garçon, forme oversize e tante novità nel campo dei capispalle, delle maglie, delle bluse, degli abiti e dei pantaloni per accontentare proprio tutti i gusti. Spazio anche a color block e tinte pastello, da sempre marchio di fabbrica del brand.

    Benetton è uno dei brand specializzati in moda giovane e adulta che sa sempre come reinventarsi una stagione dopo l’altra, adattando tra l’altro ai suoi capi i trend più cool del momento, come succede anche nella nuova collezione invernale.

    Uno dei must have imperdibili quest’anno è quello dei cappotti oversize dal mood mascolino, così ecco la griffe proporre capispalla ampi con collo ripiegato o dall’abbottonatura militare, ma anche cappe in lana, cappotti con collo a pistagna, modelli jacquard ispirati alla forma delle giacche da uomo e varianti in misto lana in toni scuri con parte inferiore arrotondata.

    Molto belli i montgomery imbottiti anche in tinte chiare come il beige, ma non mancano forme più femminili come quelle dei coat dress. Sono pensati con tre bottoni e parte inferiore a trapezio, nelle versioni in misto lana con gonna plissé o con abbottonatura asimmetrica e laterale. La linea di capispalla comprende tanti modelli di piumini, lunghi o corti, in tinte scure ma anche pastello.

    Le giacche di pelle sono proposte in forme biker di carattere, mentre per completare look più eleganti, spazio a giacche senza collo in lana dalla forma più sofisticata.

    La collezione di abiti e minidress Benetton comprende modelli garzati a maniche corte accanto a maxi pull in color block da indossare sui leggings. Spazio a minidress in pizzo nero dalla forma a tubino, a modelli in lana colorata con cintura in vita, a varianti satinate in toni più romantici come il rosa e il rosso.

    Forme molto raffinate sono riservate agli abiti lunghi, dalla forma a tubino con scollature molto caratteristiche. Completano la collezione di abbigliamento invernale Benetton jeans skinny, a palazzo o leggermente a zampa in stile anni ’70 e tante gonne a ruota plissettata, altro trend molto gettonato in tantissime collezioni come quella di Rinascimento.

    Voi cosa ne pensate? Vi piace l’inverno firmato Benetton?

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoBenettonModa Autunno/Inverno 2013-2014
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI