Benetton, collezione autunno inverno 2009 2010

Benetton, collezione autunno inverno 2009 2010
da in Abbigliamento, Benetton, Cappotti, In Evidenza, Jeans, Pantaloni, Piumini, inverno 2010
Ultimo aggiornamento:

    Pronte per la collezione Benetton autunno inverno 2009 2010? Io si, prontissima! Nei negozi è già arrivato qualcosa, oggi noi vediamo le immagini dell’intera collezione, come sempre colorata, divertente e alla moda!

    La collezione Benetton si muove su tre linee separate, ogni donna troverà abiti e accessori adatti al proprio look, restando sempre carina e alla moda, quindi che siate eleganti, punk, rockettare o etno, non c’è problema, Benetton pensa a tutto.

    La linea Smart Start è quella caratterizzata dallo stile bon ton, sobria e mai banale, chic e molto versatile, perfetta per il giorno e per la sera, per l’ufficio o per una festa. Abbiamo cappottini chic, tessuti jacquard, nido d’ape e ottoman, il crepe-satin per gli abitini da sera e poi stampe con motivi a righe, a quadri e stampe scozzesi super coloratissime.

    La linea Brit Taste è ispirata alla sobria campagna inglese, tessuti con nuanches a sfumare, l’english style con i double, e ancora fantasie tweed o Principe di Galles, adatte a giacchine e cappotti.

    Abbiamo il panno di lana per un rinnovato montgomery e l’oxford da abbinare alle camicie a tinta unita. Linee formali e carine in cui si concedono stravaganti libertà.

    La linea Cabbage Patch Dolls è un viaggio nel mondo delle bambole, folk e romantica, colori saturi e dove la lana è la protagonista assoluta, sciarponi, poncho, forme morbide e calde, assolutamente fantastiche!

    Guardate la gallery, c’è l’imbarazzo della scelta!

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoBenettonCappottiIn EvidenzaJeansPantaloniPiuminiinverno 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI