Benetton, abbigliamento Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Benetton, abbigliamento Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Abbigliamento, Benetton, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Benetton, abbigliamento Primavera/Estate 2014. Il brand specializzato in moda trendy sceglie la stagione calda come momento per tornare a privilegia i colori pastello, tinte associate da sempre alla griffe e alle sue creazioni. Le immagini del nuovo catalogo Benetton ci mostrano una proposta vivace, solare e sbarazzina, in cui a capi dall’estetica molto femminile si affiancano novità di carattere, articoli fashion arricchiti da applicazioni e fantasie che sanno come farsi notare.

    La bella stagione 2014 vede primeggiare tra i suoi colori di punta tinte pastello intense, sfumature sorbetto più delicate accanto ad accenti fluo davvero audaci. Tutte le collezioni di abbigliamento si allineano quindi a questo trend, e Benetton, da sempre grande amante di questi toni vitaminici, non si lascia di certo superare.

    Al pari di griffe come Sisley e Stefanel, Benetton pensa una linea in cui a tratti tipici della moda giovane si alternano tocchi più bon ton e ricercati. La nuova collezione già online sul sito uffuciale della griffe, è davvero una festa per gli occhi, potrete vederlo facilmente sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    Tra le novità più intriganti della stagione troviamo i modelli della nuova collezione di jeggings, una vita di mezzo tra i più classici leggings in tessuto e i jeans, proposti quest’anno da Benetton in tanti colori giovanili come il verde pastello e il rosa scuro. Ai jeggings si alternano i pantaloni in tessuto, in forme skinny aderenti fino alla caviglia, da indossare con pumps e sandali chic, anche questi pensati in colori pastello in abbinamento con i capi di maglieria.

    Il catalogo abbigliamento Benetton per la primavera comprende tante t-shirt con stampa scritta su base in rosa, bianco o in altre tinte vivaci, ma non dimentica bluse con semitrasparenze effetto mesh da sfoggiare con tubini e look più eleganti, camicie con stampe floreali e top drappeggiati con elastico in vita, anche in versioni versioni lamè come vanno molto di moda quest’anno.

    Per le giornate primaverili ancora fredde, spazio a maglie a maniche lunghe spesso impreziosite da applicazioni di pietre e inserti lungo il collo. Al pari di proposte come quelle della collezione primavera estate 2014 di Zara, fioccano nella linea Benetton capispalla da non perdere: si tratta di giacche di jeans in colori come il rosa o il verde chiaro, di trench con drappeggi dall’allure più romantico, di boleri e chiodi in ecopelle in forme molto glamour.

    Vi piace la nuova proposta estiva di Benetton?

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoBenettonModa Primavera/Estate 2014
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI