NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Benetton abbigliamento: i modelli della nuova collezione

Benetton abbigliamento: i modelli della nuova collezione
da in Abbigliamento, Benetton, In Evidenza, Inverno 2011, Moda 2011
Ultimo aggiornamento:

    benetton abbigliamento adv

    La collezione autunno-inverno 2010/2011 di abbigliamento di Benetton è davvero ricca di novità. Per la stagione fredda infatti il marchio italiano ha voluto proporci una collezione ricca di spunti e di stili differenti, segno che anche il brand veneto ha deciso di riuscire a essere apprezzato da un pubblico sempre più folto. Gli stili da seguire in questo autunno-inverno 2010/2011 sono davvero tanti, le sfilate della passata stagione ci hanno consegnato un vero e proprio “campionario” di tendenze. Benetton è alla portata di tutte e con una spesa conveniente ci dà la possibilità di essere sempre alla moda.

    La collezione autunno-inverno 2010/2011 di Benetton è davvero ricchissima di proposte e adatta a tutti gli stili. Ecco qualche consiglio da seguire per la stagione fredda ormai iniziata.

    • Tartan:
      benetton abbigliamento tartan
      Le sfilate delle collezioni autunno-inverno 2010/2011 ci hanno consegnato davvero tanti trend da seguire, tra cui la mania per il tartan. Il famoso tessuto scozzese a scacchi viene rielaborato in nuove forme e nuovi colori, come per esempio la scala dei verdi e dei marroni sui cui punta anche Benetton. Un blazer in stampa tartan può diventare la giacca perfetta per ogni occasione in queste fredde giornate d’autunno, da abbinare con pantaloni in lana con le tasche e stivali da cavallerizza in pelle marrone.
    • Preppy style:
      benetton abbigliamento preppy
      Uno stile un po’ chic e un po’ bon ton tipio degli anni settanta che ritorna alla grande in questa stagione. Benetton ci consiglia di mixare una giacca color senape, colore moda di questo autunno-inverno 2010/2011, con pantaloni rigorosamente oversize e stivali in lana marrone.

      Non può mancare anche una bella borsa, capiente e pratica, per la via di tutti i giorni.

    • Hippy:
      benetton abbigliamento hippy
      Il mix and match per la stagione in corso si declina secondo lo stile di una viaggiatrice hippy, che raccoglie spunti e tendenze dai suoi viaggi intorno al mondo. Benetton ci invita a giocare con la moda, a vestirci di strati e a osare negli abbinamenti. Maglioni supersize, sciarpone in lana e shorts stile combat sono la divisa di questa stagione!
    • Bon ton:
      benetton abbigliamento cappotto
      La moda di questa stagione ci invita a riscoprire un capo passe par tout, il cappotto. Perfetto per il giorno ma anche per la sera, caldo e avvolgente, il cappotto, magari con un tocco un po’ militare, diventa il capo d’abbigliamento protagonista di questa stagione. Benetton ce lo propone in una versione molto classica a doppio petto, da indossare con leggings o skinny pants e tronchetti.
    • Blazer:
      benetton abbigliamento blazer
      Anche questo capo, rubato dal guardaroba maschile, non può certo mancare nell’armadio di una vera fashionista per questo autunno-inverno 2010/2011. Declinato in grigio, poi, come quello che ci propone Benetton, diventa un vero e proprio must have.
    • Militare:
      benetton abbigliamento parka
      La donna dell’autunno-inverno 2010/2011 è una donna combattiva, che non ama farsi comandare ma che preferisce dare ordini. E allora via a giacche in stile aviatore, pantaloni combat con le tasche e, perché no, l’intramontabile parka, magari in un bel verde militare. Magari quello che ci propone Benetton!

    717

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoBenettonIn EvidenzaInverno 2011Moda 2011
    PIÙ POPOLARI