Belen Rodriguez per Miss Sixty: il video e le immagini dell’adv A/I 2011-2012

da , il

    Belen Rodriguez torna a prestare il suo volto per Miss Sixty. Ecco la bella showgirl immortalata nel video della nuova campagna che Miss Sixty dedica alla stagione autunno inverno 2011-2012 e ancora una volta il brand di moda giovane punta su uno spirito sbarazzino e solare, come già nelle precedenti campagne. Anche nel caso di Miss Sixty l’ispirazione per la prossima stagione fredda sono gli anni ’70, per una campagna firmata Ellen Von Unwerth che siamo sicuri farà il botto come quella della passata stagione.

    Miss Sixty è uno dei marchi più amati dalle fashion-addicted più giovani per la sua capacità di sfruttare al meglio le tendenze e i must have del momento come abbiamo visto con la collezione estiva e con quella di costumi da bagno. Il ritorno di Belen anche per la campagna invernale non ci sorprende, dato il successo di quella precedente!

    Bellissima e sensuale, Belen Rodriguez posa con disinvoltura indossando i capi più interessanti della collezione autunno inverno 2011-2012: t-shirt con stampe come vanno di moda in questo periodo su shorts in denim, coordinati con pellicce e boleri molto belli, ma anche minidress a motivi floreali e stivali alti davvero belli, trench e jeans glamour.

    La Rodriguez è particolarmente a suo agio con gli outfit Miss Sixty e bisogna riconoscere che sono tutti deliziosi, i colori neutri aggiungono un tocco romantico ai modelli oversize, ma il taglio anni ’70 è unico, reso moderno e fashion dal tocco del brand, da sempre capace di interpretare i dettami della moda del momento rendendoli alla portata delle amanti di uno stile più casual.

    Voi cosa ne pensate?

    Dolcetto o scherzetto?