Belen Rodriguez per 2Jewels, le foto

Belen Rodriguez per 2Jewels, le foto
da in Accessori, Belen Rodriguez, Campagne pubblicitarie, Collane, Gioielli, Gioielli estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    Belen Rodriguez appare in tutto il splendore nella nuova campagna pubblicitaria di 2 Jewels, griffe di gioielli molto interessante che, nel corso degli anni, si è affidata a ragazze bellissime e molto seducenti. Belen Rodriguez è una donna bellissima, tra flop e successi come “Ciak si canta” e Sanremo che l’ha incoronata la nuova reginetta della televisione italiana, lei non mette da parte le sue origini da modella e posa, come mamma l’ha fatta, per l’advertising di 2 Jewels.

    La campagna pubblicitaria di 2 Jewels per la primavera estate 2011 ha come testimonial la showgirl argentina Belen Rodriguez che posa per delle foto, certamente sensuali, ma anche eleganti, mi piacciono moltissimo e non sono per niente volgari, anche se per foto di questo tipo il confine è molto sottile, qui è stato giocato benissimo.

    La bella Belen Rodriguez è a suo agio senza vestiti, la stagione scorsa aveva posato in condizioni simili anche per l’advertising di Miss Sixty.

    In queste foto possiamo ammirare delle bellissime collane lunghe che cadono sul corpo, ma anche collane semplici con un ciondolo romantico e quelle a tanti fili, insomma creazioni che mettono d’accordo tutte le donne.

    Belen Rodriguez arriva da 2 Jewels dopo Thais Wiggers per la campagna del 2010 e Nina Senicar per quella del 2009.

    Vi piacciono queste foto?

    259

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBelen RodriguezCampagne pubblicitarieCollaneGioielliGioielli estate 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI