Belen Rodriguez: l’adv primavera/estate 2011 di Miss Sixty

Belen Rodriguez: l’adv primavera/estate 2011 di Miss Sixty
da in Abbigliamento, Belen Rodriguez, Campagne pubblicitarie, In Evidenza, Miss Sixty, Miss Sixty collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Ecco le foto che immortalano la bellissima Belen Rodriguez per la campagna pubblicitaria primavera-estate 2011 di Miss Sixty. La scelta del brand di moda giovane non poteva essere più azzeccata, dopo la sfida di stile con Elisabetta Canalis a Sanremo e a detta di molti, la sua vittoria sulla collega, molte sono state le offerte proposte alla showgirl che a lungo è stata famosa solo a causa della sua storia d’amore con il fotografo Corona. A oggi sembra che le cose siano cambiate per lei, ormai la bella modella è sui nostri teleschermi in pratica ogni giorno e Miss Sixty non poteva non approfittarne.

    L’abbiamo vista sfoggiare look esclusivi sul palco dell’Ariston durante le serate del Festival e di certo in quel caso Belen ha dovuto essere un esempio di classe e stile impeccabile. Come testimonial di Miss Sixty invece, la showgirl ha finalmente la possibilità di essere più audace e grintosa, e le foto della gallery ve lo confermano.

    La collezione primavera-estate 2011 di Miss Sixty punta per la stagione calda sui colori acquerello e sulle eccentriche tinte fluo, sui motivi floreali alternati all’animalier e su richiami a uno stile anni ’50 e ’60, tutti must di stagione che stanno sfilando in questi giorni anche sulle passerelle dell’alta moda newyorkese e milanese.

    Nelle foto della campagna pubblicitaria, Belen indossa skinny jeans che valorizzano la sua silhouette perfetta, top bianchi e in jeans senza bretelle molto sensuali, t-shirt con motivi floreali, abiti con trasparenze dal taglio malizioso ancora più belli addosso a lei.

    Voi cosa ne pensate?

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoBelen RodriguezCampagne pubblicitarieIn EvidenzaMiss SixtyMiss Sixty collezione 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI